Cristiano Ronaldo, furto nella villa in Portogallo: ladro ruba maglia Juve

Cristiano Ronaldo ha subito un furto nella sua villa di Madeira, dove ha trascorso il lockdown: il ladro ha rubato alcuni oggetti, tra cui una maglia della Juventus. 

Durante la sessione di allenamento per preparare la sfida tra Portogallo e Spagna, un ladro avrebbe svaligiato la casa di Cristiano Ronaldo. L’abitazione in questione è la villa in Rua Princesa Dona Amélia a Funchal, a Madeira, è quella in cui Cr7 ha trascorso il lockdown. A confermare l’accaduto è stato il fratello di Cristiano, il quale ha dichiarato che lo spiacevole episodio è stato prontamente denunciato alla polizia.

Potrebbe interessarti anche >>> Amichevoli nazionali: Spagna e traverse frenano il Portogallo, Olanda ko

Cristiano Ronaldo, il furto del ladro nella villa: rubata la maglia della Juventus

Cristiano Ronaldo, riaperto il caso Mayorga (Getty Images)
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Secondo la ricostruzione di CM, rivista portoghese, l’autore del furto avrebbe approfittato del garage aperto. Nella refurtiva ci sono anche oggetti appartenenti alla Juventus, tra cui una maglia firmata dalla stesso Ronaldo. La polizia avrebbe già utilizzato le immagini di videosorveglianza della villa del portoghese, dunque il sospettato sarebbe già stato identificato.

Cristiano Ronaldo non è stato l’unico ad aver subito un furto lontano da casa in questi giorni. Anche il suo ex compagno di squadra Douglas Costa è stato vittima dei cosiddetti “topi di appartamento“.

Potrebbe interessarti anche >>> Douglas Costa, i ladri in casa portano via un tesoro. Il bottino