Milan, Donnarumma e Calhanoglu rinnovo a tutti i costi: la strategia

Il Milan ha fatto il punto della situazione sul mercato e sul progetto della società: filtra ottimismo sulla questione rinnovo dei contratti per Donnarumma e Calhanoglu. 

Quest’oggi Ivan Gazidis, Paolo Maldini e Ricky Massara hanno incontrato a San Siro i giornalisti per fare il punto della situazione rossonera tra mercato e obiettivi. La sessione estiva di calciomercato è stata positiva. Innanzitutto è stato rinnovato di un altro anno il contratto di Ibrahimovic. Inoltre, oltre ad aver riconfermato Rebic e Kjaer, è stato acquistato uno dei centrocampisti più talentuosi del panorama italiano: Sandro Tonali. Per quanto riguarda i contratti in scadenza, il Milan ha posticipato la questione e dovrà risolvere quanto prima le situazioni di Donnarumma e Calhanoglu.

Potrebbe interessarti anche >>> Ibrahimovic ancora positivo al Covid: il Milan conferma, Derby in forte dubbio

Milan, sì del club al rinnovo di Donnarumma e Calhanoglu: ottimismo sulla riuscita

calhanoglu milan rinnovo
Hakan Calhanoglu (GettyImages)

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, filtra un certo ottimismo nella dirigenza rossonera sulla buona riuscita dei rinnovi dei due calciatori. Gazidis, Maldini e Massara hanno alle spalle una società solida e pronta a fare i sacrifici, quando ne vale la pena. E per i due titolari Donnarumma e Calhanoglu, la proprietà sarebbe disposta ad accontentare le richieste dei calciatori.

Dunque, c’è fiducia sul doppio rinnovo. C’è fiducia anche nel progetto. Il Milan non avrebbe ancora un chiaro obiettivo per quest’anno. Anche se non dovesse arrivare la Champions in questa stagione, non sarebbe un dramma. Rinnovata con entusiasmo la fiducia nei confronti di Pioli.

Potrebbe interessarti anche >>> Milan, difesa imbattuta in campionato: i numeri che fanno sognare