Giulia De Lellis, décolleté e gambe sensuali: la foto scatena i fan

Giulia De Lellis riscalda la temperatura sui social, postando un paio di scatti su Instagram mentre indossa sensualmente un capo di una nota marca di abbigliamento. 

E’ una domenica di shooting per Giulia De Lellis che affascina i suoi milioni di followers con un nuovo post su Instagram. La seguitissima fashion blogger condivide due scatti fotografici mentre posa per una nota marca di abbigliamento, facendo intravedere qualche particolare del suo splendido fisico. Una bellezza raggiante che viene sottolineata nei tantissimi commenti, sempre attentissimi a questo genere di cose. D’altronde è difficile rimanere indifferenti davanti a questo tipo di immagini che fanno sognare ogni tipo di ammiratore.

Ti potrebbe anche interessare – Sabrina Salerno, ricordi d’estate: che décolleté nella foto in bikini

Giulia De Lellis, sorrisi compiaciuti e pose provocanti: followers in delirio

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Getty Images)

In questo caso l’attenzione è catturata dal piccolo tatuaggio che appare nella parte senza veli di Giulia De Lellis. Una piccola porzione di lato B e il primo pezzo delle gambe sono lasciate libere a causa dei capi indossati: una maglia rosa e delle lunghe calze che non coprono interamente il suo corpo. I dettagli sono quasi nascosti, ma comunque visibili e fanno ovviamente scatenare le reazioni più fantasiose dei fan. Gli occhi più indiscreti cadono anche sulle dolci curve che, probabilmente senza intimo, risaltano sotto la maglia e rendono ancora più sensuale la scena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sunday, a day to refuel your soul and be grateful for your blessings 💕 in my cosy @tezenisofficial #ad

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Leggi anche – Ines Trocchia, décolleté incontenibile in spiaggia: la foto bollente in costume