Ines Trocchia, décolleté incontenibile in spiaggia: la foto bollente in costume

Ines Trocchia rapisce il cuore gli affezionati con una foto ad alto contenuto di fascino e seduzione. La modella mostra le sue forme senza alcuna remora: il primo piano da urlo su Instagram.

Il proprio corpo è un tempio, ma c’è chi lo definisce anche un’arte da apprezzare: al pari di una meravigliosa tela da dipingere, di volta in volta, con cura ed amore. Un pizzico di grazia fa il resto, i più fortunati possono sperare anche nella sensualità e seduzione, proprio come Ines Trocchia. La celebre modella, conosciuta a livello internazionale, originaria di Nola, cattura l’attenzione dei fan su Instagram con una foto scattata a Los Angeles.

Leggi anche – Verona, produttore di cannabis legale come sponsor: un deputato critica il club

Ines Trocchia tutta curve al mare: la foto “senza limiti” su Instagram

Ines Trocchia incanta i fan con una foto invitante (Getty Images)
Ines Trocchia incanta i fan con una foto invitante (Getty Images)

L’indossatrice si gode il mare e la tranquillità: in spiaggia, passeggiando e mostrando le sue conturbanti forme a cui non c’è bisogno di aggiungere altro se non lo stupore per essere così perfette ogni volta. L’acqua salata rende tutto più coinvolgente e desiderabile. Un décolleté procace che fa fatica a rimanere nel costume, per poi lasciare spazio ad un ventre piatto che anticipa gambe vertiginose. L’attrazione s’insinua, spontanea e inesorabile, nella mente dei fan che faticano a staccare lo sguardo dal profilo Instagram della modella. Un colpo di fulmine a ciel sereno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The Body is art 🖼 No retouch by @xposed.design

Un post condiviso da Inès Trocchia (@inestrocchia) in data:

Leggi anche –Francesca Cipriani, lato B da urlo al mare: la foto manda in tilt i followers