Francesca Cipriani, lato B da urlo al mare: la foto manda in tilt i followers

Francesca Cipriani sorprende i fan su Instagram con una foto ricordo dell’estate che sottolinea la prosperità di glutei marmorei. Una “splendida cornice” che lascia di stucco anche il celebre illusionista Giucas Casella.

I primi freddi stanno facendo capolino nelle nostre giornate, ma c’è chi ancora non si rassegna all’estate: Francesca Cipriani, infatti, su Instagram è in vena di ricordi. Allora rispolvera le foto più recenti, quando ancora si poteva passeggiare baciati dal sole senza paura di incorrere in qualche brivido di troppo.

Leggi anche – Anna Tatangelo, décolleté da record: la foto piccante per “Guapo”

Francesca Cipriani, lato B di marmo: la foto conquista i followers

Francesca Cipriani sensuale su Instagram (Getty Images)
Francesca Cipriani sensuale su Instagram (Getty Images)

A far alzare la temperatura, comunque, la Cipriani ci riesce anche i primi di Ottobre, con una foto ammaliante che sottolinea la forma del proprio deretano con stile ed eleganza: glutei sodi e sorriso smagliante, felicità passata che torna attuale in riva al mare. Fioccano like e commenti, persino Giucas Casella non è riuscito a trattenere il proprio stupore facendolo notare sotto al post su Instagram. Di fronte a una “magia” del genere, un illusionista del suo calibro non poteva esimersi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che bello quando c’è il sole🌞#sun#october #sea #sud #glamour #top#love#photo

Un post condiviso da Francesca Cipriani D’Altorio (@francescaciprianiofficial) in data:

Leggi anche – Sabrina Salerno, allenamento bollente: décolleté procace in palestra – FOTO