Sabrina Salerno, allenamento bollente: décolleté procace in palestra – FOTO

Sabrina Salerno seducente e fascinosa dopo l’allenamento, la celebre cantante regala una foto ai fan in palestra. Lo scatto su Instagram è incontenibile.

Completino attillato, sorrisi e soddisfazione. È una Sabrina Salerno al settimo cielo quella che esce dalla palestra dopo un duro allenamento: talmente compiaciuta dei propri progressi che non esita a rendere partecipi gli affezionati sui social. Lo scatto per i followers è altamente conturbante e sensuale.

Leggi anche – Sabrina Salerno “esagerata” in costume: il décolleté è incontenibile – Foto

Sabrina Salerno, duro allenamento: foto bollente in palestra

Sabrina Salerno, foto bollente dopo l'allenamento (Getty Images)
Sabrina Salerno, foto bollente dopo l’allenamento (Getty Images)

La immortala poggiata sul sacco – utile per tirare di boxe – esausta ma felice. Il sorriso anticipa soltanto un décolleté prosperoso e il ventre piatto a testimoniare quanto gli esercizi giornalieri facciano bene. Specialmente a un fisico come il suo, sempre pronto a regalare gioie a chi sa ammirarlo con garbo e adorazione. L’appuntamento, dunque, è al prossimo allenamento con altrettanti risultati che sorprenderanno – in positivo, naturalmente – il pubblico di Instagram bramoso di fascino e seduzione. Aspetti che, con la Salerno, non mancano mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La realtà è che sono una donna molto severa con se stessa, oggi però sono stranamente uscita dalla palestra particolarmente soddisfatta.

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Leggi anche – Anna Tatangelo, décolleté da record: foto piccante per “Guapo”