Sabrina Salerno splendida in bikini, il décolleté è strepitoso – FOTO

Sabrina Salerno sorprende anche nel mondo del calcio. È nata a Siviglia una rappresentanza di Futbol-7 che porta il suo nome. Lo rende noto la stessa cantante sui propri canali social ufficiali con una foto da urlo. Décolleté mozzafiato.

Sabrina Salerno, dopo aver rivoluzionato il mondo della moda, del cinema (con le sue apparizioni in alcuni dei maggiori film della Commedia italiana) e della televisione, si prepara a sorprendere anche nel mondo del calcio. La celebre cantante ha, infatti, reso noto su Instagram che un gruppo di ragazzi ha deciso di fondare una squadra di calcio a suo nome.

Leggi anche – Berlusconi lascia ospedale dopo contagio Covid: le dichiarazioni all’uscita

Sabrina Salerno, la cantautrice darà il nome a una squadra di calcio spagnola

Sabrina Salerno seducente sui social (Instagram)
Sabrina Salerno seducente sui social (Instagram)

La “Sabrina Salerno” sarà, quindi, anche un team di Futbol-7  spagnolo. L’avvenente cantante ringrazia del pensiero con un post speciale dove mette in mostra il proprio décolleté, in grado di mettere d’accordo qualunque tifoso: “A Siviglia nasce la squadra di calcio “Sabrina Salerno” Un gruppo di ragazzi ha deciso di fondare un team di Futbol-7 a mio nome… Sono felice di questo omaggio sentito e sincero, che arriva proprio da uno dei paesi che per primi mi ha dato grandissima popolarità: la Spagna!”, si legge sul profilo ufficiale Twitter della Salerno. A questo punto, una foto con la divisa ufficiale della rappresentanza calcistica è d’obbligo. Chissà che non possa arrivare presto, i followers hanno un paio di motivi in più per continuare a sperare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A Siviglia nasce la squadra “Sabrina Salerno”. Un gruppo di ragazzi spagnoli ha deciso di fondare un team di Futbol-7 a mio nome… non posso che essere felice di questo omaggio, sentito e sincero, che arriva proprio da uno dei paesi che per primi mi hanno dato una grandissima popolarità: la Spagna! . Amo la Spagna !!! En Sevilla ha nacido el equipo “Sabrina Salerno”. Se trata de un grupo de jóvenes españoles que ha decidido fundar un equipo de Futbol-7 que lleva mi nombre. Es por ello que no puedo estar más feliz por este homenaje, sentido y sincero, y que además llega de uno de los países que desde los inicios me ha aportado una gran popularidad: España! Amo a España… Sevilla tiene un color especial!!! ❤️

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Leggi anche – Georgina Rodriguez, foto a portata di click: il décolleté maculato è da urlo