Georgina Rodriguez, foto a portata di click: il décolleté maculato è da urlo

Georgina Rodriguez incanta i fan su Instagram nella nuova campagna di intimo: la bellezza wild di lady Ronaldo ammalia gli estimatori sul Web. Foto da urlo in costume leopardato.

Cristiano Ronaldo ha iniziato a lavorare con la Juventus in vista del campionato, la sua dolce metà non è da meno: Georgina Rodriguez, infatti, ha cominciato gli impegni autunnali con i diversi brand di intimo per promuovere le nuove uscite. Anche lei, competitiva e impeccabile come CR7, ci tiene a curare tutto nei minimi dettagli. Prima di una foto, la preparazione è importante: lo testimonia uno ‘scatto rubato’ che la vede intenta a prepararsi nel backstage. Mentre si trucca, Georgina mette in mostra le proprie grazie.

Leggi anche – Wanda Nara, il décolleté fa esplodere la canottiera: la foto bollente

Georgina Rodriguez, beltà selvaggia: il costume leopardato risalta décolleté e gambe

Georgina Rodriguez avvenente in costume (Getty Images)
Georgina Rodriguez avvenente in costume (Getty Images)

Il costume leopardato, infatti, evidenzia un fisico mozzafiato: invitante nei punti giusti e affascinante nello sguardo in grado di irretire chiunque capiti entro i suoi “radar”. Gli ammiratori, dunque, non mancano: piovono i like su Instagram in attesa del prossimo contribuito dalle campagne di intimo che, ormai, grazie al potere dei social network, di intimo hanno ben poco. Un’opportunità in più per riservare fascino e seduzione a chi segue lady Ronaldo da tempi non sospetti. Il savoir faire, oggi, si coltiva anche a colpi di click.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Work day 👙 @prettylittlething

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio) in data:

Leggi anche – Sabrina Salerno, maglia bagnata e décolleté in trasparenza: la foto da urlo