Sabrina Salerno, maglia bagnata e decollete in trasparenza: la foto da urlo

Sabrina Salerno incendia il mondo dei social con l’ennesimo scatto sensuale che esalta i suoi followers: l’ultimo post Instagram è un vero spettacolo.

L’estate di Sabrina Salerno non è ancora finita per la gioia dei suoi ammiratori. Il suo profilo Instagram, da oltre 600mila followers, continua a regalare emozioni con foto davvero ammiccanti. Nell’ultimo post si è superata, condividendo uno scatto mozzafiato che lascia senza fiato e allo stesso tempo dubbioso il popolo del web. La showgirl e attrice italiana appare in mezzo al mare, lanciando uno sguardo provocante all’obiettivo e indossando una maglietta bagnata che scatena ogni tipo di fantasie.

Ti potrebbe anche interessare – Wanda Nara, il décolleté fa esplodere la canottiera: la foto bollente

Sabrina Salerno senza veli: il mistero dell’ultimo scatto su Instagram

Sabrina Salerno Instagram
Sabrina Salerno (Getty Images)

Non si capisce infatti se sotto la canottiera, dello stesso colore della parte bassa del costume, ci sia anche la parte alta. Un mistero che aumenta l’interesse e l’attrazione emotiva dei tantissimi fan, scatenati sotto i commenti. In ogni caso si riesce a intravedere qualcosa  dell’affascinante corpo di Sabrina Salerno, in particolare un attraente decollete, che nel classico gioco “vedo non vedo” ha letteralmente incendiato i social. Un’altra arma di seduzione di massa che, con questo gioco di trasparenze, ha inevitabilmente riscosso successo e deliziato la serata di molte persone. E’ davvero difficile resistere alla straordinaria bellezza, quasi eccessiva all’età di 52 anni, di uno dei volti femminili più amati della televisione italiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi shooting… ma questa foto è stata fatta con l’i phone… 📸 @enrico_monti__tv_ video nelle stories!!!

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Leggi anche – Elettra Lamborghini allo specchio, il décolleté è strepitoso – Foto