Wanda Nara, il décolleté fa esplodere la canottiera: la foto bollente

Wanda Nara conquista i followers di Instagram con una nuova foto invitante, il selfie alla casa al lago è mozzafiato. Il décolleté di lady Icardi ruba la scena.

Nostalgia canaglia per Wanda Nara. Adesso che l’estate sta volgendo, poco a poco, al termine, la modella e showgirl sente la nostalgia del recente passato: “Quest’estate somiglia a un gioco. È stupenda, ma dura poco”, diceva una famosa canzone. Lady Icardi ripensa ai pomeriggi passati alla casa sul Lago di Como che condivide con Icardi e rende partecipe del proprio stato d’animo i followers con uno scatto che rimanda ai mesi scorsi.

Leggi anche – Elisabetta Canalis, décolleté e lato B super: che allenamento – FOTO

Wanda Nara, la foto alla casa al lago ipnotizza i fan: décolleté incantevole

Wanda Nara ammalia I fan su Instagram (Getty Images)
Wanda Nara ammalia I fan su Instagram (Getty Images)

La scollatura della canottiera non passa inosservata: mise estiva e conturbante per una sana giornata all’insegna di freschezza e leggerezza. La bellezza rimane cristallina e particolare in qualunque stagione, ma l’estate rende ogni cosa particolarmente appetibile. Ecco perché i fan non vogliono rinunciare agli ultimi accenni di una stagione che ha regalato innumerevoli soddisfazioni sul piano dell’estetica: Wanda Nara risulta essere ancora fra le protagoniste, sotto l’ombrellone ma (a quanto pare) anche fra le mura casalinghe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Extrañando mis tardes en la casa del lago 🏡

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Leggi anche – Elettra Lamborghini allo specchio, il décolleté è strepitoso – Foto