Anna Tatangelo, décolleté da record: la foto piccante per “Guapo”

Anna Tatangelo esalta i followers con una foto particolarmente sensuale per le 10 milioni di visualizzazioni con “Guapo”, la hit estiva della cantante di Sora.

Anna Tatangelo colpisce ancora, dentro e fuori lo studio di registrazione. La sua hit estiva “Guapo”, che ha fatto saltare sul divano milioni di fan durante i mesi scorsi, ha realizzato 10 milioni di visualizzazioni su YouTube. Un traguardo importantissimo e inatteso che la celebre cantante ha voluto sottolineare non a voce ma attraverso un post dedicato su Instagram. A trionfare è stata la bellezza di un corpo voglioso di sorprendere tanto quanto una voce squillante e melodiosa.

Leggi anche – Diletta Leotta splendida nel backstage, il décolleté è da urlo – Video

Anna Tatangelo, foto bollente per un traguardo importante

Anna Tatangelo, décolleté da urlo per record di visualizzazioni su YouTube (Getty Images)
Anna Tatangelo, décolleté da urlo per record di visualizzazioni su YouTube (Getty Images)

Il décolleté imperioso svetta in primo piano nella foto che fa sognare i fan, la didascalia è breve ma intensa: prevale un “Grazie a tutti” per il sostegno alla cantante che cambia genere, cambia approccio (un featuring con un rapper è senz’altro per lei qualcosa di particolarmente innovativo e inedito rispetto al passato recente) ma rimane fedele allo splendore delle sue forme che la contraddistinguono sempre: dalle “Domeniche d’agosto” – per fare un richiamo a esperienze trascorse e forse mai dimenticate del tutto – ad oggi è passato qualche tempo ma la voglia di affermarsi, anche con un pizzico di irriverenza e fascino, è rimasta la stessa. Così come lo stupore dei fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Guapo 10.000.000 su YouTube 🏎🔥 Grazie a tutti❤️ @realgeolier2 @iamdatboidee @mixertbeatz @martinamay @lorenzo_ambrogio @alxssandroman

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Leggi anche – Sabrina Salerno “esagerata” in costume: il décolleté è incontenibile – Foto