Palermo-Avellino, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Palermo-Avellino è uno dei match più attesi della quarta giornata del girone C di Serie C. Tutte le informazioni su dove e come seguire la partita 

Torna in campo la Serie C durante la sosta delle Nazionali. Spazio a Palermo ed Avellino per uno degli incontri più importanti del quarto turno del girone C. I padroni di casa sono reduci da un pareggio e una sconfitta nelle prime due partite disputate, entrambe in trasferta, contro Teramo (k.o. per 2-0) e Ternana (0-0). La prima apparizione stagionale al Renzo Barbera potrebbe regalare anche il primo successo da neo promossa per i rosanero, che sognano il ritorno almeno nella serie cadetta.

Una sola sfida disputata, invece, per l’Avellino, che ha vinto per 1-0 in casa della Viterbese con un gol di Sonny al 95′. I bianco-verdi, vogliono replicare il successo in trasferta di 7 giorni fa in un campo non semplice come quello del Palermo, ma le chance per strappare nuovamente 3 punti fuori dalle mura casalinghe sono buone.

Potrebbe interessarti anche: Foggia promosso in Serie C, le sanzioni a Bitonto e Picerno

Dove vedere Palermo-Avellino in tv

Il match tra Palermo e Avellino valido per la quarta giornata del girone C di Serie C e in programma dalle 15 di oggi, 11 ottobre, non sarà trasmesso in chiaro su alcun canale televisivo. Per riuscire a seguire la sfida bisognerà sfruttare la propria Smart TV, scaricando l’applicazione di Eleven Sports, inserendo dei dati d’accesso validi e acquistando uno dei pacchetti presenti sulla piattaforma utili per la visione dell’incontro.

Palermo-Avellino, dove seguirla in streaming

La gara tra Palermo e Avellino di quest’oggi, potrà essere seguita in diretta streaming sempre attraverso il servizio Eleven Sports. Per guardare il match basterà scaricare l’applicazione ufficiale e gratuita disponibile per smartphone e tablet, o cercare il sito elevensports.it sul proprio computer, inserire delle credenziali d’accesso valide e un metodo di pagamento attivo. Una volta entrati nel servizio, bisognerà acquistare un abbonamento mensile da 7,90€ o annuale da 69,99€ e selezionare l’evento desiderato.

Leggi anche -> Palermo in Serie C. Il sindaco Orlando: “Gioia per tutta la città”