Moses, sfuma il ritorno all’Inter: ha firmato per un altro club

Il centrocampista nigeriano Victor Moses è un nuovo giocatore dello Spartak Mosca. Lo annuncia il club stesso, così come il Chelsea, dopo aver concluso le trattative. Arriva in Russia con la formula del prestito con diritto di riscatto, sfumato il ritorno all’Inter.

Moses allo Spartak Mosca, sfuma il ritorno all'Inter (Getty Images)
Moses allo Spartak Mosca, sfuma il ritorno all’Inter (Getty Images)

Victor Moses riparte dalla Russia, niente ritorno all’Inter, dunque, per il nigeriano che approda allo Spartak Mosca con la formula del prestito. Ad annunciarlo il club russo e il Chelsea sui propri canali social ufficiali. Il centrocampista, dopo l’esperienza in Italia con i nerazzurri (che equivale a 12 gare disputate in campionato e 5 in Europa League), cambia ancora Paese pronto a rimettersi in gioco.

Leggi anche – Icardi ripensa al gol nel Derby: il messaggio “provocatorio” all’Inter

Victor Moses è un nuovo giocatore dello Spartak Mosca: l’annuncio ufficiale

Niente Inter per Moses, è volato in Russia (Getty Images)
Niente Inter per Moses, è volato in Russia (Getty Images)

Antonio Conte avrebbe voluto ancora avere a disposizione il 30enne di Kaduna, ma il mediano classe 1990 ha dovuto arrendersi di fronte alle tempistiche del calciomercato italiano: l’allenatore salentino conosce bene Moses, sin dai tempi del Chelsea, con cui ha vinto una Premier League e una FA Cup. Il contratto allo Spartak Mosca dura una sola stagione, ma c’è il diritto di riscatto: l’Inter, volendo, potrebbe ancora tentare la sortita per riportarlo a Milano nella prossima sessione estiva.

Leggi anche – Serie A, gli arbitri della 4.a giornata: Inter-Milan a Mariani, le designazioni