Calciomercato Inter, Moses: sfuma il ritorno, nuovo club per il nigeriano

Victor Moses non torna all’Inter, ma sceglie lo Spartak Mosca. L’esterno vola in Russia, i motivi del mancato ritorno a San Siro.

Moses allo Spartak Mosca, sfumato il ritorno all'Inter (Getty Images)
Moses allo Spartak Mosca, sfumato il ritorno all’Inter (Getty Images)

Affari saltati all’ultimo istante, trattative concluse in extremis, grandi ritorni che invece resteranno soltanto un rimpianto senza una seconda possibilità: in questo mercato si è visto davvero di tutto, non solo Smalling arrivato a Roma sul gong. Oppure El Shaarawy rimasto in Cina per problemi di tempo. Mancati arrivi e partenze sfumate hanno contraddistinto, fra gli altri, anche i nerazzurri.

Leggi anche – Sport Amatoriali, non solo Calcetto: la possibile lista di quelli vietati dal DPCM

Inter, sfuma il ritorno di Moses: cosa ha impedito il trasferimento

Inter, nessun ritorno per Moses: il centrocampista ha scelto la Russia (Getty Images)
Inter, nessun ritorno per Moses: il centrocampista ha scelto la Russia (Getty Images)

L’Inter, infatti, dopo il rimpianto Tonali, deve fare i conti con l’occasione sfumata Moses. Il calciatore avrebbe potuto vestire nuovamente nerazzurro, ma l’affare non si è concretizzato per diversi motivi: in primis la mancata partenza di Nainggolan – anche per il belga si può parlare di occasione sfumata, con principale rammarico del Cagliari – e poi una rosa ampia che non avrebbe garantito all’esterno il giusto spazio con Hakimi, Perisic e Ashley Young – insieme a D’Ambrisio e Darmian – pronti a sgomitare per una maglia da titolare in quella zona del campo. A

Allora Moses, che pure avrebbe gradito tornare alla corte di Conte, ha scelto un’altra strada: quella che porta allo Spartak Mosca, in Russia il mercato è ancora aperto e le visite mediche sono già state programmate. Nessun revival, dunque. Il 30enne nigeriano cambia casacca senza aspettare la finestra di gennaio.

Leggi anche – Svezia, Kulusevski fa discutere in Nazionale: un ex centrocampista attacca il CT