Genoa, guariti Pjaca e Pellegrini: restano sette i positivi al Covid

Il Genoa ha comunicato che altri due giocatori sono guariti dal Covid-19: si abbassa a sette il numero dei positivi della squadra rossoblù. 

Genoa Covid
Marko Pjaca (Getty Images)

Il focolaio di Covid-19 all’interno del Genoa si sta pian piano spegnendo. Oggi, come comunicato dalla società rossoblù, altri due giocatori si sono negativizzati e potranno ritornare nel gruppo di Maran. Si tratta di Marko Pjaca e Luca Pellegrini, entrambi arrivati in prestito dalla Juventus nella scorsa sessione di mercato.

Covid, si abbassa il numero dei contagi al Genoa

Genoa Covid
Luca Pellegrini (Getty Images)

I due ex bianconeri si aggiungo alla lista dei guariti, che già presentava i nomi di Perin, Marchetti, Radovanovic, Biraschi, Behrami, Schone, Melegoni e Zajc. Al momento si riducono a sette i calciatori ancora positivi: Petar Brlek, Francesco Cassata, Domenico Criscito, Mattia Destro, Lukas Lerager, Darian Males, Davide Zappacosta.

Una buona notizia per il Genoa che continua a recuperare giocatori per le prossime partite, dopo quella rinviata contro il Torino per lo scoppio dei casi. Ovviamente non tutti prenderanno parte alla sfida di lunedì sera contro l‘Hellas Verona, posticipo della 4a giornata di Serie A, ma Maran potrà comunque contare su una rosa più allargata e competitiva di tre settimane fa.

Leggi anche – Perin e i positivi nel Genoa: “Ci fossimo chiamati Juve o Inter…”