Inter-Milan, dove vederla in tv e streaming gratis

Inter-Milan è uno dei big match validi per il quarto turno di Serie A. Tutte le informazioni su come e dove vedere il Derby 

Inter-Milan, dove vederla (Getty Images)
Inter-Milan, dove vederla (Getty Images)

Tempo di Derby per Inter e Milan, che si affrontano alla quarta giornata di campionato da imbattute in questa stagione. I nerazzurri hanno ottenuto due vittorie, contro Fiorentina e Benevento e un pareggio con la Lazio nell’ultimo incontro disputato. La squadra di Conte, in emergenza per la mancanza di 6 giocatori a causa del Covid-19, resta una delle maggiori candidate alla vittoria finale della Serie A e non può permettersi un passo falso in un test così importante.

I rossoneri, invece, sono reduci da 23 risultati utili consecutivi. I ragazzi di Pioli, da dopo il lockdown, hanno pareggiato appena 4 partite, vincendone ben 19 tra gare ufficiali e amichevoli (4 totali). Conquistato l’accesso ai gironi di Europa League, Ibra e compagni hanno anche ottenuto 3 vittorie su Bologna, Crotone e Spezia in questo avvio di campionato, non subendo neanche una rete. Proprio lo svedese, grande ex della gara, torna finalmente in campo dopo aver contratto il Coronavirus.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI INTER-MILAN

Dove vedere il match tra Inter e Milan in tv

Il Derby tra Inter e Milan valido per la quarta giornata di Serie A e in programma dalle 18:00 di oggi, 17 ottobre, sarà trasmesso su Sky Sport Uno (251 del satellite) e Sky Sport Serie A (canali 202, 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre). La telecronaca sarà affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

Inter-Milan, dove vederla in streaming (Getty Images)
Inter-Milan, dove vederla in streaming (Getty Images)

Inter-Milan, dove vederla in streaming

Il big match tra Inter e Milan in scena a San Siro sarà trasmesso anche in diretta streaming su Sky Go. Per assistere all’incontro basterà scaricare l’applicazione gratuita disponibile per dispositivi mobili come smartphone e tablet o per computer, inserire dei dati d’accesso validi e selezionare l’evento dalla sezione “Canali TV” o sulla “Home”. Gli appassionati avranno la possibilità di guardare il Derby anche acquistando il singolo evento sulla piattaforma Now TV.

Leggi anche -> Inter-Milan, Pioli: “Ibrahimovic trascinatore, dobbiamo essere ambiziosi”