Paolo Maldini (Getty Images)
Paolo Maldini si è presentato davanti alle telecamere di “Sky Sport” nel pre-partita del derby tra Inter e Milan, dove ha affrontato anche i temi di mercato.
Il Milan è concentrato sul campo, in corso c’è il derby contro l’Inter, ma la dirigenza deve naturalmente guardare anche al futuro. Nello specifico Paolo Maldini, direttore dell’area tecnica rossonera, si dovrà occupare di discutere e preferibilmente firmare alcuni rinnovi di contratto. Un nodo di mercato che sta già scaldando i tifosi, considerato che tra i giocatori in scadenza ci sono molti grandi nomi.
La situazione è delicata e le operazioni vanno portate avanti con la massima pazienza, come spiegato da Maldini nel corso dell’intervista concessa a “Sky Sport”.
A che punto è il rinnovo di Donnarumma?: “Ne abbiamo parlato e se ne parlerà ancora. Non è l’unico, ci sono anche Calhanoglu e Ibra. Non abbiamo avuto un attimo per staccare, è una cosa che riguarda noi, i calciatori e i loro agenti. Il Milan ha il dovere di provare a tenerli, poi è una trattativa e bisogna essere felici in due. Noi speriamo che sia così, ma può succedere anche il contrario”.
Una dichiarazione che mette in guardia il mondo Milan: i tre rinnovi non sono automatici e bisognerà trattare a lungo per portarli a termine, con il rischio che qualcuno possa anche saltare. Il pericolo esiste, i tifosi iniziano a preoccuparsi ma il finale è tutto da scrivere. Si procede a fuoco lento in una trattativa allargata che lascerà col fiato sospeso ancora a lungo.
Leggi anche – LIVE Inter-Milan diretta risultato tempo reale
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…
Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…
Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…
Il gioiello di casa Inter porta il nome di Francesco Pio Esposito. Sulla bocca di…
Dopo i tentativi estivi l’asse con Barcellona si starebbe infuocando anche in vista del prossimo…
Dall'estero annunciano il "no" di Thiago Motta all'approdo in Liga. Il motivo riguarda il ritorno…