Dinamo Kiev-Juve, i convocati di Pirlo: solo due attaccanti a disposizione

La Juventus ha ufficializzato la lista dei convocati per la trasferta in Ucraina per la prima giornata di Champions League contro la Dinamo Kiev: Pirlo avrà a disposizione solo due attaccanti.

dinamo kiev juve champions lista convocati pirlo
Pirlo, l’allenamento della Juve prima del match contro la Dinamo Kiev (GettyImages)

Dopo un pareggio contro il Crotone poco convincente ed un avvio di stagione complicato, Pirlo debutterà da allenatore in Champions League. A rendere i giochi ancor più difficili ci pensa il Coronavirus. L’allenatore della Juventus non avrà a disposizione Cristiano Ronaldo e McKennie per la prima partita del girone. C’è però una piccola buona notizia: rientra un centrocampista dall’infortunio.

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus-Napoli 3-0, l’avvocato Grassani sicuro: “Sentenza ribaltabile”

Juve, Pirlo sfida la Dinamo Kiev con solo due attaccanti: i convocati in Champions

juve napoli pirlo conferenza stampa
Andrea Pirlo, allenatore Juventus (GettyImages)

Andrea Pirlo deve ancora fare a meno di Alex Sandro, infortunato, e i due positivi al Covid: Cristiano Ronaldo e McKennie. Ovviamente, non è disponibile De Ligt, il quale però è rientrato ad allenarsi con il gruppo. La Juventus per la gara contro la Dinamo Kiev avrà solo due attaccanti di ruolo: Dybala e Morata. Torna ad essere convocato anche Ramsey, rientrato dopo l’infortunio in Nazionale.

Il mister bianconero non porterà per la trasferta in Ucraina nessun centravanti dal suo vivaio. Tuttavia, Bernardeschi, Chiesa e Kulusevski, pur essendo inseriti come centrocampisti, completeranno il reparto offensivo formato da Dybala o Morata.

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, Pirlo esalta Guardiola e assicura: “Allenare è stressante”