Chiellini, infortunio in Dinamo Kiev-Juve: le condizioni del difensore

Chiellini costretto ad uscire a inizio primo tempo in Dinamo Kiev-Juventus. Ennesimo infortunio per il difensore bianconero 

Juventus-Dinamo
Juventus-Dinamo Kiev

Brutte notizie per la Juventus. Giorgio Chiellini ha abbandonato il campo al 18° minuto di Dinamo Kiev-Juve, match inaugurale della fase a gironi di Champions League.

Il capitano della Juve ha chiesto il cambio per un possibile problema muscolare. E’ stato lui stesso a rivolgersi alla panchina per richiedere la sostituzione poi avvenuta con Demiral mandato in campo senza riscaldamento.

Un’ennesima ricaduta dunque per Chiellini che, poco prima di lasciare il campo, aveva sfiorato il gol del possibile vantaggio bianconero con un colpo di testa di poco fuori su un’uscita a vuoto del portiere ucraino.

Potrebbe InteressartiDinamo Kiev-Juventus: la cronaca del match 

Chiellini, le condizioni

Dopo la sostituzione, Chiellini è rimasto in panchina ad assistere alla partita. Troppo presto, ovviamente, per fare una diagnosi attendibile sull’infortunio occorso al capitano bianconero. Non è certo la prima volta che Chiellini è costretto ad uscire anzitempo dal match per un problema muscolare. Sembra comunque certa la sua assenza per i prossimi match che attendono la Juventus. I bianconeri affronteranno Verona, Barcellona, Spezia e Ferencvaros