Moviola Juventus-Verona: gol annullato a Morata, il fuorigioco – Foto

Moviola Juventus-Verona: gol annullato a Morata per fuorigioco. I bianconeri, poco prima della fine del primo tempo erano passati in vantaggio con il gol del centravanti spagnolo, ma è stato annullato dal Var per offside.

Alla fine del primo tempo, Juventus ed Hellas Verona (valida per la quinta giornata del campionato di Serie A) rientrano negli spogliatoi sul risultato di 0-0. Al minuto 45′ i bianconeri erano passati in vantaggio con il gol di Alvaro Morata.

Palla al centro ma Fabrizio Pasqua, arbitro del match, interrompe tutto perché dalla sala VAR gli dicono che la rete deve essere annullata. Motivo? Fuorigioco, di pochi millimetri che, ad occhio nudo, sembrava invisibile. Si ritorna sul punteggio di parità. Peccato per la squadra guidata da Andrea Pirlo che aveva trovato la via della rete prima di rientrare nuovamente in campo per la seconda frazione di gioco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> LIVE Juventus-Verona diretta risultato tempo reale: annullato gol di Morata

Moviola Juventus-Verona: gol annullato a Morata per fuorigioco FOTO

Fuorigioco di Morata in Juventus-Hellas Verona

Poteva essere la sua quarta rete da quando è ritornato a Torino (la prima in trasferta a Crotone, poi una doppietta in Champions League contro la Dinamo Kiev).

Sarebbe stato uno splendido gol quello messo a segno da Morata ed un’ottima azione svolta dalla stessa Juventus. L’ex Chelsea e Atletico Madrid, con un tocco sotto perfetto, aveva scavalcato il portiere degli scaligeri Marco Silvestri che non ha potuto evitare la segnatura del numero 9 bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, De Ligt rientro vicino: quando potrebbe tornare in campo