Boateng-Satta, questa volta è finita: la drastica decisione di Melissa

Ormai da tempo si parla della fine del matrimonio Boateng-Satta, senza conferme da parte dei diretti interessati. Ma ora sembrerebbero esserci pochi dubbi: la showgirl ha preso una decisione che non lascerebbe dubbi.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng già in passato avevano affrontato momenti di crisi nel loro matrimonio. Anzi, per un anno erano stati separati, convinti che la loro unione dovesse essere considerata ormai conclusa per sempre, nonostante il dispiacere dell’ex velina che aveva sempre considerato questo come un “fallimento”. I due avevano poi deciso di riprovarci e sembravano avere ritrovato la serenità, al punto tale da iniziare a fare progetti per il loro futuro (in tanti vedevano già la showgirl intenta a dare un fratellino o una sorellina al suo Maddox Prince: E invece questa volta sembra finita davvero, con ogni probabilità in via definitiva.

A diffondere l’indiscrezione è il settimanale “Chi“, sempre particolarmente informato sulle vicende che coinvolgono i personaggi famosi. A testimoniare la teoria ci sarebbero due aspetti tutt’altro che irrilevanti. L’ex compagna di Christian Vieri avrebbe lasciato l’abitazione che condivideva con il calciatore e si sarebbe rifugiata presso la casa di Arianna Alessi, una delle sue amiche più care. In molti hanno inoltre notato l’assenza di lei sugli spalti in occasione delle ultime gare del Monza, la nuova squadra dell’ex milanista.

Melissa Satta, l'ex velina racconta la quarantena in Turchia
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng (Foto: Getty Images)

Potrebbe interessarti – Boateng, primo gol con il Monza amaro: vince il Chievo in rimonta

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: nuove voci di rottura

Entrambi sono da sempre assidui sui social, ma ormai da tempo la Satta pubblica solo foto personali o, tutt’alpiù, in compagnia del suo piccolo Maddox Prince. Quando il rapporto con Boateng viveva momenti decisamente più sereni, invece, gli scatti in coppia non mancavano di certo. Il loro ultimo post insieme risale addirittura al 19 agosto, giorno in cui il calciatore aveva pubblicato un messaggio davvero emblematico: “Non sono perfetto! Dico cose stupide. Rido quando non dovrei. Ho cicatrici lasciate da persone che mi hanno fatto del male. Sono pazzo e probabilmente non cambierò. Amami o no. Ma ti faccio una promessa, se sono qui, sono qui per sempre. Un’ammissione degli errori commessi in passato, evidentemente, ma che sembrava mettere in evidenza la volontà del “Boa” di non mollare anche di fronte ai momenti difficili che possono esserci in ogni matrimonio.

Ora, però, la situazione sarebbe cambiata nuovamente e sarebbe arrivata a un punto di non ritorno. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini non ha dubbi: lui avrebbe fatto il possibile per ricucire i rapporti, ma evidentemente senza risultato. La showgirl sembra avere perso definitivamente al fiducia nei confronti di Kevin Prince, sposato quattro anni fa.

Leggi anche – Melissa Satta, foto da urlo in costume: il decolletè ammalia i fan