Serie C su Eleven Sports: rimborsi agli abbonati, i match su Facebook

Eleven Sports, nota Web TV che trasmette le gare del campionato di Serie C, scrive agli abbonati in merito ai rimborsi del mese di ottobre e annuncia novità nella trasmissione degli eventi sportivi in attesa di ripristinare il canale streaming.

Eleven Sports, nota Web tv che trasmette le gare di Serie C in streaming, si rivolge ai propri abbonati con una nota per fare chiarezza sui recenti disservizi che hanno impedito la visione delle gare nel mese di ottobre. Dal mese prossimo, oltre alla trasmissione in chiaro delle partite di terza serie, ci sarà anche il rimborso degli abbonamenti.

Leggi anche – Harald Hagen, il coming out dell’arbitro internazionale: “Basta omofobia”

Eleven Sports, lettera agli abbonati: “Stiamo lavorando per tornare attivi”

Eleven Sports pronta a rimborsare gli abbonati (Getty Images)
Eleven Sports pronta a rimborsare gli abbonati (Getty Images)

La Web tv, nella nota diffusa, parla di attacchi informatici subiti: “Stiamo lavorando a pieno ritmo per garantire la corretta fruizione del servizio”, si legge. Per quanto riguarda i metodi alternativi di trasmissione  degli incontri, è possibile “visionare tutte le partite di Serie C e i match di Superlega sulla nostra pagina Youtube oltre che su Eleven Sports. Ogni settimana, inoltre, una selezione di partite sarà trasmessa anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nuova piattaforma streaming LIVENow”, chiarisce il comunicato.

Leggi anche – Vito Romaniello, la partita della vita contro il Covid: il racconto – Video