Sabrina Salerno, bikini e decolletè mozzafiato tra i campi: la foto esplosiva

Sabrina Salerno continua a incantare il popolo dei social network con l’ennesimo scatto da urlo su Instagram, preso d’assalto da suoi followers. 

In un periodo davvero difficile, Sabrina Salerno non perde il sorriso e regala momenti di piacere ai migliaia di fan. Il suo profilo Instagram ormai è diventato seguitissimo sui social che hanno riscoperto e sono diventati affezionati al personaggio. Negli ultimi mesi la popolarità della bellissima showgirl è cresciuta a dismisura, raggiungendo numeri incredibili grazie ai post pubblicati. Come l’ultimo dove compare in mezzo ai campi con un bikini esplosivo che esalta le sue forme e lascia tutti senza fiato.

Uno scatto magnifico che mostra una sensualità fuori dall’ordinario, soprattutto per una donna di 52 anni ancora in grande forma. Un fisico davvero invidiabile per la cantante di “Boys”, tormentone degli anni ’90 della musica italiana, che sorprende giorno dopo giorno. Ormai non ci sono più parole per descrivere la sua bellezza, definita da alcuni “extraterrestre” e “aliena” riprendendo un verso del noto brano di Eugenio Finardi citato nella didascalia dalla stessa Sabrina Salerno. Non a caso in poco meno di un’ora, il post è stato riempito di like e commenti, segno che anche stavolta ha fatto centro nel cuore di moltissimi italiani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Extraterrestre portami via Voglio una stella che sia tutta mia Extraterrestre vienimi a cercare Voglio un pianeta su cui ricominciare. 👽 E. Finardi

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Ti potrebbe anche interessare – Francesca Cipriani pronta per Halloween, décolleté da paura – FOTO