Francesca Cipriani pronta per Halloween, décolleté da paura – FOTO

Francesca Cipriani ammalia i fan in attesa della notte di Halloween. La foto provocante conquista i followers su Instagram, il décolleté procace svetta fra le zucche.

“Dolcetto o scherzetto?”, la Cipriani – con il suo savoir faire – potrebbe avere già la risposta pronta. La nota showgirl è pronta a festeggiare, per quanto possibile, la famosa ricorrenza mantenendo il rispetto delle misure preventive e delle istanze sanitarie vigenti. Nulla vieta, però, di vestirsi e allestire la maschera preposta (per una volta non si parla di mascherina bensì di costume) e scattare successivamente le foto di rito.

Leggi anche – Ines Trocchia, décolleté procace allo specchio: la foto irresistibile

Francesca Cipriani, foto seducente su Instagram: lo scatto incanta i fan

Francesca Cipriani sensuale su Instagram (Getty Images)
Francesca Cipriani sensuale su Instagram (Getty Images)

Le zucche di Halloween sono un must di questo periodo: la notte del 31 ottobre si avvicina e Francesca Cipriani rispolvera un abito arancione da abbinare a una zucca in primo piano. I più attenti, tuttavia, vedono anche altro: un décolleté prorompente che conquista e seduce anche più degli ortaggi. Certamente like e commenti sono per sottolineare il fascino e l’avvenenza della showgirl, in tal caso qualunque ricorrenza è buona per lasciarsi sorprendere da una bellezza cristallina che risalta ancor di più con il favore delle tenebre: le insidie, una volta tanto, lasciano il posto al fascino. Quello non fa paura a nessuno. E menomale.

Leggi anche – Martina Stella splendida nella Città Eterna: décolleté mozzafiato – FOTO