Ines Trocchia, décolleté procace allo specchio: la foto irresistibile

Ines Trocchia conquista i fan con un video particolarmente invitante su Instagram. La story della celebre modella mostra le sue forme impeccabili, il fisico è da brivido.

Cambia la stagione ma non le abitudini, lo sa bene Ines Trocchia che non teme il freddo invernale e mette in mostra le proprie forme sublimi e perfette. L’ultimo contributo la vede risplendere dinnanzi allo specchio mentre si prepara per uscire. Lo smartphone immortala gli ultimi istanti della vestizione: il décolleté imperversa e non sfugge all’occhio attento dei fan.

Leggi anche – Naike Rivelli, tacchi e lato B mozzafiato: il video incanta i fan

Ines Trocchia conturbante allo specchio: décolleté mozzafiato

Ines Trocchia fascinosa su Instagram (Getty Images)
Ines Trocchia fascinosa su Instagram (Getty Images)

Non è, però, solo questione di scollatura: anche lo stacco di coscia, sottolineato dalle calze aderenti, fa la differenza. Il resto è una mescola fra colori forti e sguardi ammalianti. Tutti particolari che scaldano il cuore e infiammano le giornate dei followers che soffrono meno il cambio di stagione al cospetto di determinati exploit. La celebre modella, che ha posato fra gli altri per Playboy e GQ, riesce sempre e comunque a impressionare positivamente i propri fan. Il fascino e la bellezza, ancora una volta, fanno tendenza.

Leggi anche – Elisabetta Canalis incanta: décolleté irresistibile, la foto in costume