Elisabetta Canalis incanta: décolleté irresistibile, la foto in costume

Elisabetta Canalis incanta i fan a Los Angeles. In una serata evento in America, la celebre showgirl si mostra in una mise bollente per i followers. Foto imperdibili.

Elisabetta Canalis, una stella a Los Angeles. Visto il contesto non sarebbe nulla di che, dato che LA è da sempre la patria delle star. La celebre showgirl italiana, però, nonostante il tempo che passa e i chilometri di distanza con lo Stivale, continua ad esportare la bellezza tricolore nella quotidianità a stelle e strisce. L’avvenente sarda, infatti, sorprende i followers con un paio di scatti veramente particolari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

About last night in LA 🔥

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

La sensualità non manca alla splendida indossatrice che si fa fotografare mentre sfoggia un completino arancione che le illumina il volto e non solo: malizioso e procace è il décolleté che Elisabetta mostra orgogliosamente nel corso della serata. Le forme sono stupende: femminilità e classe in un sol colpo.

Leggi anche – Anna Tatangelo, shooting seducente: il décolleté esalta i fan – FOTO

Elisabetta Canalis, una stella a Los Angeles: le foto più fascinose della showgirl

Elisabetta Canalis, fisico mozzafiato in costume (Getty Images)
Elisabetta Canalis, fisico mozzafiato in costume (Getty Images)

La stessa che ritroviamo al mattino, quando la Canalis posa gli abiti da sera e indossa un costume intero (non troppo adatto al clima ma ugualmente impeccabile per i followers) che sottolinea la meraviglia di un corpo perfetto. Gambe perfette, volto ammaliante, occhi profondi. Gli aspetti principali della seduzione sono a portata di mano (e di click). Elisabetta Canalis non perde la capacità di sorprendere, compiacere e stuzzicare il proprio pubblico. Sempre più vasto e impaziente di vederla in tutto il suo fascino e savoir faire. Qualità assai rare e, per questo, ricercate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

✨ Season’s essential: ULTRALIGHT with CASHMERE bodysuit @intimissimiofficial #intimissimi #intimissimigirls #softfeeling #adv

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Leggi anche – Naike Rivelli, tacchi e lato B mozzafiato: il video esalta i fan