Elisabetta Canalis splendida in intimo, il décolleté è da brivido – Foto

Elisabetta Canalis cattura l’attenzione dei followers con il proprio fascino irresistibile. La celebre modella sarda pubblica una foto in intimo che sottolinea le forme impeccabili di un corpo perfetto.

Sognando la California…e la Canalis, gli affezionati della showgirl dovranno cambiare l’inciso di una delle più famose canzoni dei Dik Dik dopo aver visto le ultime foto della modella su Instagram. La celebre sarda, infatti, è tornata in California con la sua famiglia e sta riprendendo, poco alla volta dopo le vacanze estive, gli impegni lavorativi fra cui la promozione di noti brand di intimo.

Leggi anche – Francesca Cipriani, bikini attillato e décolleté da urlo: la foto è pazzesca

Elisabetta Canalis, scatto in intimo: la modella incanta su Instagram

Elisabetta Canalis, scatto conturbante in intimo (Getty Images)
Elisabetta Canalis, scatto conturbante in intimo (Getty Images)

I servizi fotografici non aspettano e neanche Elisabetta che ha subito voglia di mostrare i progressi fatti dopo mesi di duro allenamento per tenersi in forma: il fisico è quello di sempre, baciato dal fascino e l’ardore dei migliori anni. Ormai la modella di Sassari è entrata negli “anta” ma sembra avere vent’anni di meno: il segreto è una vita sana e la capacità di sedurre anche con la profondità di un’occhiata.

Le foto sui social non mentono: la guêpière di pizzo accentua la meraviglia italica che la Canalis rappresenta nel giusto mix di femminilità e savoir faire evidenziato posa dopo posa nella naturalezza della sua stanza. L’appuntamento è al prossimo shooting, intanto basta un click per rifarsi gli occhi e continuare a sognare per rendere meno uggiose le ultime serate di un’estate passata in un soffio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nuova collezione ✨ My favorite @intimissimiofficial picks from the new collection #intimissimigirls #beautifulinyourownway #adv

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Leggi anche – Sabrina Salerno, maglia bagnata e décolleté in mostra: la foto imperdibile