Sabrina Salerno, maglia bagnata e décolleté in mostra: la foto imperdibile

Sabrina Salerno accoglie l’autunno e ammalia i fan con un’ultima foto in versione estiva su Instagram. Lo scatto fra le onde mostra il décolleté in trasparenza sulla maglietta bagnata: il fisico è statuario.

Sabrina Salerno saluta l’estate alla sua maniera: spregiudicata e sorprendente, la celebre artista accoglie l’autunno con poche parole e tanta sostanza. Curve e forme mozzafiato vengono affidate a Instagram: la nota cantante ligure si mostra a pelo d’acqua con una maglietta bagnata che pone l’accento sulle sue trasparenze del petto per poi favorire la visione delle gambe chilometriche.

Leggi anche – Sabrina Salerno, bellezza celestiale: décolleté imperioso in bikini – FOTO

Sabrina Salerno, addio all’estate: la foto bollente per il solstizio

Sabrina Salerno, il saluto all'estate della cantante sui social (Instagram)
Sabrina Salerno, il saluto all’estate della cantante sui social (Instagram)

“Bye bye summer” si legge sul famoso social: le temperature dovrebbero essersi abbassate, ma a giudicare dall’atteggiamento della Salerno ci aspettano ancora alcune settimane bollenti. Laddove non arriva il barometro, può il fascino di uno sguardo profondo e un seno procace. La speranza è di arrivare, in men che non si dica, all’estate prossima (come ogni anno) ma intanto possiamo goderci le “cartoline pepate” della popstar che concede uno sguardo indiscreto senza mai cedere il passo alla volgarità. Sabrina Salerno riesce ad incantare il suo pubblico fra un’onda e l’altra e, stavolta, non si parla soltanto di umore e stati d’animo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bye bye summer…

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Leggi anche – Francesca Cipriani, bikini attillato e décolleté da urlo: la foto è pazzesca