Sabrina Salerno, bikini super: la foto esalta il décolleté e infiamma i fan

Sabrina Salerno continua a incendiare i social, postando una nuova foto in bikini che scalda i milioni di followers del suo profilo Instagram.

L’estate degli italiani diventa sempre più bollente ogni volta che Sabrina Salerno condivide uno scatto sui social. L’ultimo risale a qualche ora fa, quando il suo post Instagram è stato invaso di like e commenti. Nella foto si può ammirare tutto lo splendore della cantante di Boys che, nonostante i 52 anni, provoca ancora momenti di assoluto piacere al suo pubblico. L’età rappresenta soltanto un numero, come conferma il suo procace e ammirevole fisico coperto soltanto da un bikini colorato.

Ti potrebbe anche interessare – Raffaella Fico, bikini bagnato e décolleté in vista: la foto esplosiva

Sabrina Salerno, nuova foto in costume: fisico mozzafiato e curve esplosive

Sarbrina Salerno Instagram
Sabrina Salerno (Getty Images)

Gli occhi dei fan si concentrano inevitabilmente sulle sensuali curve di Sabrina Salerno che scrive sotto l’immagine: “Special corner…cercando luce…”. La famosa attrice e showgirl si trova infatti sotto un porticato, mentre in costume da bagno viene illuminata dai raggi del sole. Un istante sospeso nel tempo che manda in delirio la rete, letteralmente scatenata davanti alla sua bellezza definita da alcuni esagerata. In effetti non hanno tutti i torti, il corpo della celebre star degli anni ’80 e ’90 è comparabile a una vera opera d’arte. Un fascino irresistibile che non passa mai di moda e catalizza l’attenzione di tantissimi italiani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Special corner…cercando luce…

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Leggi anche – Anna Falchi, décolleté da urlo in piscina: la foto in costume fa sognare