Anna Falchi, décolleté da urlo in piscina: la foto in costume fa sognare

Anna Falchi ha lasciato senza fiato tutti i suoi seguaci con una nuova foto in costume pubblicata sui social 

L’estate è quasi agli sgoccioli, ma c’è ancora il tempo per gli ultimi giorni di riposo a mare o in piscina. E’ questo il caso di Anna Falchi che, in vista dell’autunno, ha voluto ricaricare le energie per tornare ancora più in forma. Per farlo sapere a tutti i suoi fan, ha deciso di pubblicare un nuovo scatto in costume sul proprio account Instagram. Nelle ultime settimane, infatti, l’attrice ha iniziato a curare moltissimo il profilo social, tanto da condividere quasi un’immagine al giorno.

La conduttrice del programma tv “C’è tempo per…”, in onda su Rai 1, ha voluto accrescere ulteriormente la propria popolarità, anche sul web, catturando l’attenzione persino delle più moderne generazioni. Con oltre 430mila followers, la Falchi ha ottenuto sempre più consensi, soprattutto dai tifosi della Lazio, squadra di cui è grande tifosa.

Potrebbe interessarti anche: Sabrina Salerno, décolleté prosperoso e sguardo ammaliante: foto da urlo

Anna Falchi in costume, l’immagine in piscina toglie il fiato

Anna Falchi, foto da urlo per i fan (Instagram)
Anna Falchi, foto da urlo per i fan (Instagram)

Con il calcio in pausa, però, è tempo di pensare ad altro. La splendida Anna ha infatti voluto accontentare i propri ammiratori, postando su Instagram una foto che la vede ritratta in costume. Il bikini verde bottiglia, a pezzo unico, risalta il suo décolleté, facendo sognare tutti i seguaci.  Nella descrizione la conduttrice ha anche stuzzicato i suoi followers scrivendo: “Sola soletta in posa da sirenetta. Un bacio a tutti”. Curve mozzafiato e una frase che accende la fantasia, l’immagine condivisa online ha riscosso grande successo, mentre i fan della Falchi aspettano nuovi contenuti da urlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sola soletta in posa da sirenetta ehehhehe . Un bacio a tutti i miei fol❤️lovers #imieiattimi #annafalchi

Un post condiviso da Anna Falchi Anna Falchi (@annafalchi22) in data:

Leggi anche -> Raffaella Fico, bikini bagnato e décolleté in vista: la foto esplosiva