Martina Stella splendida nella Città Eterna: décolleté mozzafiato – FOTO

Martina Stella sbalordisce i fan di Instagram con un servizio fotografico nella Capitale. Roma accoglie la celebre attrice, i followers ringraziano.

Martina Stella e la Città Eterna, un sodalizio che ultimamente trova nuova linfa in un periodo particolare che vede le diverse zone d’Italia chiudersi – parzialmente e nuovamente – per arginare il numero dei contagi da COVID-19. Nel mirino, diciamo così, anche il mondo dello spettacolo. Cinema e teatri chiusi, per il momento, non fermano l’estro e il fascino della nota attrice.

Leggi anche – Elisabetta Canalis incanta: décolleté irresistibile, la foto in costume

Martina Stella, che fisico all’ombra del Colosseo: le foto su Instagram

Martina Stella, foto suadente per i fan (Getty Images)
Martina Stella, foto suadente per i fan (Getty Images)

Reduce proprio dal recente successo cinematografico, prima della chiusura, di “Lockdown all’italiana” che ha visto esordire alla regia Enrico Vanzina (per la prima volta senza il fratello Carlo al fianco). La celebre interprete torna nella Capitale, a poca distanza dall’anteprima cinematografica dell’opera, per un altro servizio fotografico: Roma sullo sfondo accompagna una bellezza celestiale che trae giovamento da forme impeccabili e contorni sublimi. Il décolleté ruba la scena e si impossessa dell’obiettivo che, su Instagram, indugia nei tratti sopraffini di un personale che continua a suscitare fascino e ammirazione.

I fan non mancano nei riconoscimenti compiaciuti all’ennesima dimostrazione di prorompente beltà e acclarata seduzione: le pellicole, se è possibile ancora definirle così, non riescono pienamente a definire la particolarità di un panorama straordinario da riscoprire, di volta in volta, alla prima occasione utile. Roma ha avuto sette re per poi trovare – nella contemporaneità – una “regina” d’adozione.

Leggi anche – Ines Trocchia, décolleté procace allo specchio: la foto irresistibile