Martina Stella in intimo e giacca, la foto bollente per i fan

Martina Stella promuove il film in uscita “Lockdown all’italiana” con la regia di Enrico Vanzina, dove figura tra i protagonisti. L’attrice toscana torna al cinema e sorprende i fan con una posa conturbante su Instagram.

Martina Stella, che foto in intimo (Getty Images)
Martina Stella, che foto in intimo (Getty Images)

Martina Stella invita tutti al cinema per il ritorno sul grande schermo con “Lockdown all’italiana” che arriva il 15 ottobre in tutte le sale del nostro Paese. L’opera sancisce il debutto alla regia (in solitaria) di Enrico Vanzina dopo la triste dipartita del fratello Carlo. Gli ingredienti per divertire e sorprendere ci sono tutti.

Leggi anche – Diletta Leotta e lo smart working: la foto intrigante al pc che infiamma i fan

Martina Stella, foto da urlo: intimo e giacca, lo scatto per i fan

Martina Stella sensuale su Instagram(Getty Images)
Martina Stella sensuale su Instagram(Getty Images)

Eppure Martina Stella preferisce un’altra ricetta per convincere i followers: quella della seduzione. Conturbante e bellissima, nella splendida cornice di Palazzo Manfredi a Roma, si lascia immortalare in pose magnifiche che strizzano l’occhio alla sensualità senza svelare troppo: quanto basta per non avere rimpianti ed evitare, quindi, di perdersi il film. “Da sempre la Capitale mi regala emozioni forti”, scrive su Instagram.

Stavolta, però, è stata lei a far battere il cuore sopra il livello di guardia ai fan ed è pronta a rifarlo in caso di successo dell’opera cinematografica. Se queste sono le premesse, gli spettatori avranno più di un particolare da tenere d’occhio: qui si fa fatica a tenere il conto, perché i dettagli fanno la differenza ma tutto l’insieme fa scaturire un capolavoro. Non a caso la chiamano “arte”: settima o prima, poco importa, perché la miglior impressione la fanno le emozioni anziché i numeri e la Stella ne ha da vendere.

Leggi anche – Francesca Cipriani, che décolleté: la foto vertiginosa allo specchio