Sabrina Salerno, fascino “vintage”: décolleté mozzafiato, la foto

Sabrina Salerno infiamma la platea social con uno scatto particolarmente conturbante su Instagram. La celebre artista ripesca alcune immagini dal proprio passato. I fan vanno in estasi.

Sabrina Salerno comincia a rispolverare vecchie foto, l’autunno è la stagione ideale per mettere ordine nel cassetto dei ricordi dopo le stagioni passate tra un evento e qualche giornata soleggiata fra spiagge, barche e dolce compagnia. L’arrivo dei primi freddi non può far altro che lasciare il posto alle memorie del recente passato. Le fotografie sono in grado di fermare il tempo e il fisico della Salerno, nonostante passino gli anni e le stagioni, sembra aver fatto proprio questo concetto.

Leggi anche – Wanda Nara, che outfit in casa: décolleté esplosivo allo specchio – FOTO

Sabrina Salerno, bellezza senza tempo: il giubbotto mimetico non contiene il décolleté

Sabrina Salerno, sensuale scatto social per i fan (Instagram)
Sabrina Salerno, sensuale scatto social per i fan (Instagram)

Nel suo archivio fotografico, la cantante ritrova degli scatti particolarmente invitanti fra scollature conturbanti e look audaci. Il décolleté ruba la scena, gli occhi profondi incantano. I fan non sanno più dove guardare, la Salerno pubblica questi “reperti” e gli estimatori vanno in visibilio. Le sue virtù non ingialliscono come le pellicole, ma risplendono di volta in volta confermando come l’età sia soltanto un mero dato anagrafico. Quel che conta è il proprio stato d’animo, all’artista ligure l’entusiasmo non manca: peculiarità che traduce in una spiccata sensualità in grado di fare il paio con un immutato talento. Binomio imprescindibile agli occhi degli affezionati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Immagino abbiate compreso che sto sistemando il mio archivio fotografico…✨📸

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Leggi anche – Sean Connery, morto il leggendario 007 che disse no al Manchester United