Cristiano Ronaldo dribbla la polemica Covid: “L’importante è che sono tornato”

Le parole di Cristiano Ronaldo dopo il successo per 4-1 sullo Spezia, determinato da una sua doppietta nel secondo tempo: l’intervista concessa a Sky Sport.

La Juventus ritorna a vincere in campionato grazie a Cristiano Ronaldo che entra e decide con una doppietta la partita contro lo Spezia. Alla prima apparizione, dopo la lunga quarantena dovuta al Covid, ci mette due minuti a trovare il gol del 2-1 e si ripete con il cucchiaio su rigore per il 4-1 finale. Il suo ingresso in campo ha spaccato la gara, fino a quel momento ancora in bilico e più combattuta del previsto. Poi, al termine della gara, si concede ai microfoni di “Sky Sport” per l’intervista a bordocampo: “Sono stato fermo molto tempo fermo, nonostante non avessi sintomi e mi sentissi bene. Oggi sono tornato a fare quello che mi piace, giocare a calcio”.

Juventus, Ronaldo: “La Serie A è più difficile, ci sono tante squadre in lotta”

Cristiano Ronaldo Juventus
Spezia-Juventus (Getty Images)

La seconda domanda riguarda l’inizio della Serie A: “Quest’anno è un campionato più competitivo. Ci sono tante squadre che possono vincerlo, dobbiamo lavorare duro e spero che questa vittoria ci dia il cambio di passo”.

E infine preferisce non rispondere ma nemmeno ritrarre quello che ha scritto sui social legato al tampone che ha fatto scatenare numerose polemiche: “Cristiano è tornato. Questa è la cosa importante”.

Leggi anche – Serie A, highlights Spezia-Juventus: gol e sintesi partita – Video