Real Madrid-Inter, Militao ha contratto il Covid (Getty Images)
Eder Militao ha contratto il Coronairus e non prenderà parte a Real Madrid-Inter. Tutti gli altri tamponi, al momento, sono risultati negativi
Alla vigilia di Real Madrid-Inter, il club spagnolo ha resto noto che Eder Militao è risultato positivo al Covid-19. Il difensore è stato immediatamente posto in isolamento e non farà parte della sfida di domani. Il calciatore ha svolto i test di routine, che hanno evidenziato la sua positività al virus. Anche i tamponi di questa mattina hanno confermato lo stesso esito, costringendo il giocatore ad iniziare la quarantena fino alla sua totale guarigione.
Proseguono, dunque, i casi di Coronavirus nel mondo del calcio, con l’Inter che ha appena recuperato Milan Skriniar dopo quasi un mese di positività. Solo la due settimane fa i nerazzurri sono stati privati di Hakimi per la sfida contro il Borussia M’Gladbach, salvo poi averlo nuovamente a disposizione nei giorni successivi per le partite contro Genoa, Shakhtar Donetsk e Parma, data l’immediata guarigione.
Potrebbe interessarti anche: Inter, Conte alza i toni: avvisati tre big della rosa. Il retroscena
Il 22enne è sceso regolarmente in campo nella sfida contro l’Huesca di sabato scorso, ma, per fortuna, i suoi compagni al momento non sono stati contagiati. All’interno del comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, il Real Madrid ha infatti reso noto che: “Tutti i giocatori, lo staff tecnico e i dipendenti del club che lavorano a stretto contatto con gli atleti hanno dato esito negativo negli ultimi tamponi”. La speranza, dunque, è che si tratti di un caso isolato e che non coinvolga altri membri della squadra, che a quel punto potrebbe risultare pericolosa anche per l’Inter.
Leggi anche -> Inter, Eriksen sul mercato: cessione a gennaio sempre più probabile
Il giovane astro nascente del Real Madrid Endrick potrebbe giocare in Serie A a partire…
Ademola Lookman continua a essere uno dei nomi più chiacchierati in termini di mercato: il…
La Juventus sta lavorando in vista di gennaio ed una delle priorità è quella di…
Il gioiello montenegrino Vasilije Adzic potrebbe lasciare la Juventus a gennaio dopo esserne diventato l’eroe…
Thiago Motta può concretamente far ritorno in Serie A dal momento che un club dopo…
Nonostante una esperienza assolutamente positiva con il PSG, il tecnico spagnolo è pronto a dire…