Real+Madrid-Inter%3A+Militao+positivo+al+Covid%2C+negativi+gli+altri+tamponi
calciotodayit
/2020/11/02/real-madrid-inter-militao-positivo-covid/amp/
Champions League

Real Madrid-Inter: Militao positivo al Covid, negativi gli altri tamponi

Eder Militao ha contratto il Coronairus e non prenderà parte a Real Madrid-Inter. Tutti gli altri tamponi, al momento, sono risultati negativi 

Alla vigilia di Real Madrid-Inter, il club spagnolo ha resto noto che Eder Militao è risultato positivo al Covid-19. Il difensore è stato immediatamente posto in isolamento e non farà parte della sfida di domani. Il calciatore ha svolto i test di routine, che hanno evidenziato la sua positività al virus. Anche i tamponi di questa mattina hanno confermato lo stesso esito, costringendo il giocatore ad iniziare la quarantena fino alla sua totale guarigione.

Proseguono, dunque, i casi di Coronavirus nel mondo del calcio, con l’Inter che ha appena recuperato Milan Skriniar dopo quasi un mese di positività. Solo la due settimane fa i nerazzurri sono stati privati di Hakimi per la sfida contro il Borussia M’Gladbach, salvo poi averlo nuovamente a disposizione nei giorni successivi per le partite contro Genoa, Shakhtar Donetsk e Parma, data l’immediata guarigione.

Potrebbe interessarti anche: Inter, Conte alza i toni: avvisati tre big della rosa. Il retroscena

Real Madrid-Inter, Militao positivo al Covid: le ultime

Militao positivo, le novità per Real-Inter (Getty Images)

Il 22enne è sceso regolarmente in campo nella sfida contro l’Huesca di sabato scorso, ma, per fortuna, i suoi compagni al momento non sono stati contagiati. All’interno del comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, il Real Madrid ha infatti reso noto che: “Tutti i giocatori, lo staff tecnico e i dipendenti del club che lavorano a stretto contatto con gli atleti hanno dato esito negativo negli ultimi tamponi”. La speranza, dunque, è che si tratti di un caso isolato e che non coinvolga altri membri della squadra, che a quel punto potrebbe risultare pericolosa anche per l’Inter.

Leggi anche -> Inter, Eriksen sul mercato: cessione a gennaio sempre più probabile

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Juve, Vlahovic rinnova: il nuovo stipendio lascia tutti senza parole

Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…

10 ore ago
  • Calcio

Infortuni Milan, rientri Pulisic e Rabiot: ci sono brutte notizie

Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…

1 giorno ago
  • Calciomercato

Solet arriva a gennaio: giocherà in una big di Serie A per 30 MLN

Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…

2 giorni ago
  • Calcio

Inter, 3 bocciati: il primo sostituto arriva dalla zona retrocessione

Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…

3 giorni ago
  • Serie A

Thiago Motta tradisce il suo passato: firma subito dopo l’esonero

Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…

4 giorni ago
  • Calciomercato

Santi Gimenez, è finita col Milan: lo prende un’altra big di Serie A

Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…

5 giorni ago