Francesco Totti positivo al Covid: le condizioni dell’ex Capitano

Francesco Totti è risultato positivo al Covid-19. Le condizioni del capitano e della moglie Ilary, in isolamento nella villa di famiglia

Francesco Totti è risultato positivo al Covid-19. Ha avuto anche la febbre nei giorni scorsi. Le ultime sulle condizioni dell’ex capitano giallorosso

Come ha scritto Repubblica, l’ex capitano giallorosso aveva sofferto di sintomi influenzali, come febbre e debolezza, e si era per questo sottoposto a un tampone che ha evidenziato il contagio da coronavirus.

Leggi anche – Francesco Totti, il commovente saluto al padre: “Eri e sei il mio orgoglio”

Francesco Totti in isolamento, le condizioni

Totti in isolamento, le condizioni
Totti in isolamento, le condizioni

Due settimane fa, è scomparso il padre di Totti, ricoverato allo Spallanzani di Roma, anche lui contagiato dal coronavirus. Totti sarebbe pauci-sintomatico, secondo il linguaggio medico. Ovvero, avrebbe solo sintomi lievi, appena qualche linea di febbre.

Totti e Ilary Blasi, come il resto della famiglia, sono in regime di isolamento nella villa di famiglia all’Axa, quartiere consorzio a sud di Roma.

In mattinata, Totti aveva espresso il suo cordoglio per la morte dell’attore Gigi Proietti, molto legato all’ex capitano della Roma, la sua squadra del cuore. “Il suo sorriso” ha scritto in una lettera al Foglio, “rimarrà unico. Gigi era presente al ricevimento per il mio matrimonio, ci vedevamo in qualche occasione e con la sua allegria e il suo grande carisma trasmetteva sempre grande gioia. Anche dal cielo ci farai stare allegri. Roma ti sarà sempre grata”.

Totti positivo al Covid, il messaggio della sindaca Raggi

Francesco non è il solo della famiglia ad essere risultato positivo al Coronavirus. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, anche la moglie Ilary sarebbe contagiata. Lei, a differenza di suo marito, sarebbe asintomatica.

Tra i tanti messaggi di pronta guarigione, spicca quello della sindaca di Roma. La prima cittadina della Capitale ha voluto abbracciare virtualmente l’ex capitano giallorosso.

Leggi anche – Gigi Proietti, le frasi celebri dell’attore su Totti e la Roma