Juventus Tv sbarca su Amazon Prime: le modalità per seguire il canale

Opportunità da non perdere per tutti gli appassionati bianconeri, che avranno la possibilità di accedere a Juventus Tv anche tramite Amazon Prime Video.

Essere informati sulle ultime notizie che coinvolgono la propria squadra del cuore è certamente l’esigenza di ogni appassionato. E ora poter soddisfare questo bisogno è certamente più semplice, non solo attraverso web e social network, ma anche tramite i canali tematici che nel corso degli anni sono diventati sempre più diffusi. Da qualche tempo dopo essere stato inserito nel bouquet di Sky, Juventus Tv, che basa la sua programmazione sul club bianconero, è ora disponibile solo online.

Si prospetta però un importante cambio di rotta per chi ama la squadra pluricampione d’Italia. A partire da oggi, infatti, il canale ufficiale è disponibile anche su Prime Video, in modo tale da poter allargare la platea dei possibili spettatori.

Ferencvaros-Juventus, dove vederla (Getty Images)
Juventus esultanza (Getty Images)
Ferencvaros-Juventus, dove vederla (Getty Images)
Juventus esultanza (Getty Images)

Potrebbe interessarti – Champions League, diritti Tv a Sky, Amazon e Mediaset: DAZN beffata

Juventus TV arriva su Amazon: la novità per i cuori bianconeri

A partire da oggi Amazon rende disponibile ai propri utenti Prime i Prime Video Channels, che saranno fruibili attraverso sottoscrizione ai singoli canali.  Tra questi c’è anche Juventus Tv, il canale tematico che concentra la sua programmazione sul club bianconero. Si tratta di una novità importante, che rappresenta un primato per la società più vincente in Italia: questo è infatti il primo e finora unico canale ufficiale di un club calcistico in Europa ad essere disponibile tramite l’app Prime Video.

Chi è interessato avrà quindi due diverse opzioni per poter accedere alla programmazione: abbonarsi nella modalità “tradizionale, ovvero attraverso l’App (Android e iOS) o il sito ufficiale della Juventus, oppure tramite i Prime Video Channels. Non ci sono differenze di costi tra le due soluzioni: in entrambi i casi, infatti, la tariffa sarà pari a 3.99 euro al mese. L’unica differenza sarà data dalla modalità di fruizionenel primo caso si potrà vedere Juventus TV tramite le piattaforme ufficiali Juventus, su mobile, tablet e computer e sul televisore di casa grazie a Google Chromecast. Nel secondo, il canale bianconero sarà disponibile per tutti i clienti Prime tramite l’app Prime Video.

Leggi anche – Juventus-Napoli. la possibile data e sede della finale di Supercoppa Italiana