Bologna, Mihajlovic: “Mancini sta bene, la mia squadra molto meno”

Sinisa Mihajlovic è consapevole del momento difficile che sta vivendo il suo Bologna, ma si aspetta una reazione dai suoi. Non è mancata una rassicurazione sul ct Roberto Mancini, suo grande amico.

Alla vigilia della gara cotrto il Napoli, è tornato a parlare Sinisa Mihajlovic, consapevole di come la prossima partita possa avere già risvolti importanti per la sua squadra, che ha iniziato la stagione con qualche alto e basso di troppo. Evitare un altro passo falso sarebbe quindi importante per recuperare terreno e non ritrovarsi in una posizione di classifica ancora più difficile. Se dovesse arrivare almeno un pari sarebbe importante anche a livello morale, visto che ci avviciniamo alla sosta.

Come se non bastasse, non mancano le notizie ancora negative per gli emiliani. Alla lista degli indisponibili si è aggiunto infatti Hickey, oltre ai già noti Mbaye, Medel, Poli, Sansone, Santander e Skov Olsen. Quasi un undici titolare. Il tecnico non nasconde quindi le difficoltà del momento, ma si augura una reazione dai suoi.

MIhajlovic
Sinisa MIhajlovic, allenatore del Bologna (Foto: Getty Images)

Potrebbe interessarti – Mihajlovic attacca il Governo: il duro sfogo contro i decreti

Mihajlovic vuole una risposta dai suoi: il momento difficile del Bologna

Le difficoltà, anche nella scelta della formazione titolare, non mancano per Mihajlovic ma il tecnico non si perde d’animo: “Andiamo di male di peggio. Non posso che schierare la stessa formazione scelta contro il Cagliari, a cui si aggiunge un ulteriore uomo in meno. Noi vogliamo però lottare, lo spirito che metteremo in campo sarà fondamentale. La nostra idea di gioco resta la stessa, anche contro le squadre più forti. Il Napoli può anche lottare per lo scudetto, ma noi vogliamo metterli in difficoltà”.

Impossibile con lui non parlare del Ct Azzurro Roberto Mancini, suo grande amico, risultato da ieri positivo al Coronavirus. Il tecnico serbo tranquillizza tutti: “Ci siamo sentiti e lui sta bene, questa è la cosa più importante”.

Nonostante i tantissimi infortuni, in casa Bologna non sono emersi casi di positività al Covid-19 in casa Bologna.

Leggi anche – Mihajlovic contro il Covid, cautela e calma: “Dobbiamo conviverci”