Mihajlovic attacca il Governo, il duro sfogo contro i decreti

Sinisa Mihajlovic è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Bologna-Cagliari e ha negato l’interesse per Mandzukic, affermando che l’acquisto non avrebbe logica, proprio come sta operando il Governo.

L’allenatore del Bologna è stato protagonista della conferenza stampa alla vigilia del match contro il Cagliari. Come spesso accade, Mihajlovic dà spettacolo quando parla schiettamente e così è stato anche oggi. Questa volta, la vittima delle sue accese critiche è stato il Governo italiano.

Potrebbe interessarti anche >>> Cristiano Ronaldo negativo al Covid-19: il comunicato sulle condizioni

Mihajlovic, secco no a Mandzukic: “Ci vuole logica, non dobbiamo fare come il Governo”

svincolati
Mario Mandzukic (Foto Getty Images)

I rossoblu devono fare a meno di Santander, che sarà fermo ai box per circa 4 mesi a causa di un infortunio al ginocchio. In questi giorni, sono circolate alcune voci di mercato che mostravano l’interesse da parte del Bologna per Mario Mandzukic, ma il tecnico non è d’accordo: “Non prendiamo esempio dai nostri governi che fanno i decreti cosi a ca..o di cane, che non c’è una logica. Non avrei dovuto dirlo, ma l’ho detto. Non bisogna andare nel panico: bisogna rimanere con i piedi per terra, ragionare. Bisogna restare lucidi e fare le cose con una logica“.

Secondo Mihajlovic non avrebbe senso acquistare un calciatore svincolato che ci metterebbe del tempo ad ottenere una forma fisica ideale per scendere in campo. Dunque, l’allenatore serbo ha declinato qualsiasi ipotesi su un intervento di mercato per aggiustare il reparto offensivo della squadra.

Potrebbe interessarti anche >>> Coppa Italia, i risultati del terzo turno: vincono Sampdoria e Bologna