Immobile, sfogo social contro le accuse: il post Instagram dell’attaccante

Ciro Immobile, uno dei protagonisti del caso tamponi alla Lazio, si sfoga sui social e posta un lungo messaggio contro chi lo sta criticando.

In Serie A è scoppiato il caos sui tamponi effettuati dalla Lazio. La FIGC ha aperto un’inchiesta, ma intanto si sprecano le critiche della stampa e tifosi avversari nei confronti dei biancocelesti. Un fiume di polemiche che sta coinvolgendo direttamente anche alcuni giocatori. Tra questi Ciro Immobile, capitano e simbolo della squadra finito sotto accusa per questa vicenda ancora senza risposte.

La Scarpa d’Oro della scorsa stagione, insieme ai compagni Strakosha e Lucas Leiva, è stato bloccato dall’ASL di Roma e domani non potrà scendere in campo contro la Juventus. I diversi risultati dei test, oscillati tra il negativo e il positivo nel giro di pochi giorni, non sono bastati per chiudere il caso e fare finta di niente un’altra volta. Gli organi federali vogliono vederci chiaro e al momento i giocatori restano indisponibili anche se, saltando correttamente le partite di Champions League, avevano giocato lo scorso week-end con il Torino.

Ti potrebbe anche interessare – Immobile, critiche sul rispetto del protocollo: la risposta dell’attaccante

Lazio, la difesa di Immobile: “Critiche ingiuste, ringrazio chi mi sostiene”

Immobile Instagram
Immobile (Getty Images)

E’ questo il nodo principale che mette in pericolo la Lazio, esposta a possibili sanzioni anche a livello di classifica. Al momento è ancora tutto sotto indagine, si resta sul campo delle ipotesi ma intanto Immobile alza la voce e si sfoga sui social. In serata, dopo aver chiarito di non aver violato il protocollo, è passato l’attacco denunciando tutte i rimproveri, sotto forma anche di insulti personali, che sta ricevendo in questi giorni. Il bomber biancoceleste ha utilizzato il suo profilo Instagram, nello specifico le sezione delle Stories, per postare un lungo messaggio in cui ringrazia anche chi lo sta sostenendo.

Immobile Instagram

Leggi anche – Lazio, Lotito parla del caos tamponi: le dichiarazioni del presidente