Immobile, critiche sul rispetto del protocollo: la risposta dell’attaccante

Ciro Immobile ha voluto chiarire la sua posizione sul protocollo sanitario e vuole tutelare la sua immagine dalle polemiche venute a galla dopo l’esito dei tamponi della UEFA. 

Ciro Immobile, alla vigilia del match contro la Juventus, ha fatto chiarezza sulla sua posizione in merito ai tamponi. L’attaccante della Lazio è stato fermato dal laboratori dell’UEFA in entrambe le ultime partite di Champions. Tuttavia, nel mezzo ha giocato contro il Torino, mettendo a segno il gol del momentaneo 3-3.

Il numero 17 biancoceleste ha affermato: “Rispetto le regole dentro e fuori dal campo, me lo sono imposto come uomo e come sportivo. Rispetto i protocolli per la sicurezza dei miei compagni, dei miei parenti e perché credo che le persone che abbiano un’alta visibilità mediatica debbano dare il buon esempio“.

Potrebbe interessarti anche >>> Lazio, Lotito parla del caos tamponi: le dichiarazioni del presidente

Immobile: “Le polemiche non mi distraggono. Ho rispettato il protocollo e tutelerò la mia immagine”

Haaland Immobile
Ciro Immobile, attaccante della lazio (Foto: Getty Images)

Ciro sembra abbastanza infastidito dalle critiche: “Non voglio dare peso alle polemiche di chi vuole distrarmi prima di un match così importante. Ho rispettato il protocollo sanitario e sono concentrato sul mio lavoro”. Allo stesso tempo, diffido chiunque dal mettere in dubbio la mia onorabilità e professionalità. Sono pronto a ricorrere alle vie legali per tutelare la mia immagine“.

Inzaghi, in conferenza stampa, ha annunciato che il suo attaccante potrebbe far parte dei convocati. Anche Leiva e Strakosha, come Immobile bloccati dai tamponi UEFA, sarebbero disponibili a sfidare la Juventus.

Potrebbe interessarti anche >>> Lazio, tamponi tutti negativi ad Avellino: risultati diversi tra laboratori