Lazio-Juventus, Inzaghi: “Immobile, Strakosha e Leiva sono disponibili”

Simone Inzaghi ha presentato la sfida contro la Juventus in programma domani alle ore 12.30: per il tecnico della Lazio tutti i calciatori sono a disposizione, anche Immobile, Strakosha e Leiva.

Alla vigilia di un match delicato come quello contro la Juventus, gli occhi sono tutti puntati sulla squadra biancoceleste. Simone Inzaghi ha presentato la partita in conferenza stampa, iniziando a parlare dei suoi calciatori bloccati dalla UEFA: “Credo che Strakosha, Leiva e Immobile faranno parte dei convocati, ma c’è incertezza. Sono stati fatti attacchi mediatici gratuiti nei loro confronti, ma sono sereni – spiega l’allenatore – Il presidente Lotito ci fa seguire i protocolli e noi li stiamo rispettando“.

Il mister attacca chi sta accusando la società di eventuali imbrogli sui risultati dei test: “Le voci che arrivano dall’esterno sono infondate e hanno solamente unito ancor più lo spogliatoio. Noi, come sempre, faremo parlare il campo

Potrebbe interessarti anche >>> Lazio, Lotito parla del caos tamponi: le dichiarazioni del presidente

Inzaghi su Lazio-Juventus: “Partita complessa, è la squadra da battere. Ho l’intero gruppo a disposizione”

Simone Inzaghi (Getty Images)

L’allenatore non trattiene i complimenti alla sua squadra, che ha dovuto affrontare le partite di Champions decimata: “Abbiamo disputato due gare europee con 13 calciatori, loro sono stati fantastici. Spero di riaverli tutti a disposizione dopo la sosta delle Nazionali – poi Inzaghi va più nello specifico –  Radu domani ci sarà, mentre Lulic quando sarà pronto lo inserirò tra i convocati“.

L’allenatore della Lazio ha commentato sfida che si aspetta contro la Juve: “E’ ancora la squadra da battere. I ragazzi sanno che siamo attesi da una gara molto complessa. Ad oggi tutti i ragazzi sono a disposizione, ma sarebbe dovuto accadere anche in Champions League“.

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, McKennie jolly di Pirlo: il nuovo ruolo nell’attacco bianconero