Eto’o, incidente stradale in Camerun: le condizioni dell’attaccante

L’ex attaccante, fra le altre, di Barcellona e Inter Samuel Eto’o è rimasto coinvolto in un incidente stradale con la sua automobile. L’ex calciatore non è in pericolo di vita: ancora da accertare la dinamica dell’incidente e l’entità dei danni subiti. Le prime ricostruzioni della vicenda.

Preoccupazione per Samuel Eto’o, l’ex attaccante dell’Inter è rimasto coinvolto in un incidente a bordo della propria automobile. Ancora da chiarire le dinamiche, il camerunense non è in pericolo di vita ma la situazione è apparsa da subito abbastanza grave e complicata. È successo tutto in Camerun, per le strade di Nkongsamba. In quel contesto, per circostanze ancora da chiarire, l’ex centravanti ha sbandato con la macchina scontrandosi con un autobus che sopraggiungeva.

Leggi anche – Bologna-Napoli, Mario Rui e Ghoulam in tribuna: Giuntoli rivela il motivo

Eto’o, incidente stradale per l’ex attaccante dell’Inter: le sue condizioni

Eto'o vittima di un incidente stradale: le condizioni dell'ex calciatore (Getty Images)
Eto’o vittima di un incidente stradale: le condizioni dell’ex calciatore (Getty Images)

Come specificato, il campione non è in pericolo di vita. Data, però, l’entità dello scontro e del trauma è stato tempestivo il ricovero presso la più vicina struttura ospedaliera: ancora da definire la gravità delle lesioni. Incertezza anche sulla tipologia di incidente, da accertare se si sia trattato di una manovra azzardata da parte dell’ex calciatore o per questioni legate alla forte velocità. Le prime immagini del veicolo che guidava Eto’o, tuttavia, mostrano la parte anteriore distrutta. La collisione con il bus, che arrivava dalla parte opposta lungo una strada non troppo trafficata, deve essere stata piuttosto violenta.

Leggi anche – Serie A, la ASL blocca i convocati di 6 squadre: i club coinvolti