Foggia-Turris, dove vederla in diretta tv e streaming

Foggia-Turris è una delle partite valide per la decima giornata di Serie C. Di seguito tutte le informazioni per dove e come vedere la sfida 

Per il decimo turno del girone C di Serie C si sfidano Foggia e Turris. I padroni di casa hanno ottenuto appena 3 successi in questo avvio di stagione contro Potenza, Bari e Casertana. Proprio questi ultimi due trionfi hanno bloccato una striscia consecutiva di sconfitte, iniziata nella gara contro il Bisceglie e proseguita con Catanzaro, Avellino e Ternana. Gli uomini guidati da Corda occupano momentaneamente il nono posto in classifica e distano già 12 punti dalla vetta.

Dall’altra parte ci sarà la Turris, che ha vissuto un inizio di stagione altalenante. Dopo tre vittorie consecutive in avvio con Virtus Francavilla, Viterbese e Bisceglie, è arrivato un pareggio con il Monopoli, la prima sconfitta, contro la Paganese, un altro pari con l’Avellino per tornare alla vittoria contro la Casertana e incassare un 2-0 casalingo con il Potenza nell’ultimo turno. I campani occupano momentaneamente la quinta posizione, a soli 3 punti dal secondo posto.

Potrebbe interessarti anche: Serie C su Eleven Sports: rimborsi agli abbonati, i match su Facebook

Foggia-Turris, dove vederla in tv e streaming

L’incontro tra Foggia e Turris valido per la decima giornata del girone C di Serie C, in programma dalle 15:00 di oggi, 11 novembre, non sarà trasmesso in diretta televisiva. Per riuscire a guardare la partita bisognerà sfruttare il servizio Eleven Sports. A causa di alcuni attacchi informatici, però, la piattaforma streaming non sarà attiva sul proprio sito internet, bisognerà quindi cercare la pagina Facebook ufficiale o il canale YouTube, disponibile sull’omonima applicazione gratuita per smartphone e tablet o come sito internet sul computer. La gara verrà trasmessa in diretta e sarà disponibile in chiaro per tutti gli appassionati.

Leggi anche -> Serie C in sciopero, salta 1.a giornata: le motivazioni della protesta