Francia, incredibile ko con la Finlandia: Forss e Valakari firmano l’impresa

Pessima serata per la Francia che perde 2-0 in casa contro la Finlandia in amichevole. Forss e Valakari portano in trionfo i finlandesi. I Campioni del Mondo annichiliti in tre minuti.

Serata da dimenticare per la Francia di Deschamps che perde clamorosamente in casa contro la Finlandia per 2 reti a 0. Decisivi i gol di Forss e Valakari. Compagine ridimensionata dopo questo brusco ko interno: non accadeva da marzo 2018 che i francesi perdessero una partita in casa. Per questo, anche se un’amichevole, il confronto di oggi per Marcus Thuram e compagni lascia l’amaro in bocca. Due anni fa ad avere la meglio sui Campioni del Mondo fu la Colombia che s’impose per 3-2. Lo “Stade De France” è stato, suo malgrado, teatro di una disfatta inattesa.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo raggiunge Puskas fra i goleador più prolifici: gol contro l’Andorra 

Francia, clamorosa sconfitta contro la Finlandia: Deshamps amareggiato

Francia sconfitta in casa contro la Finlandia (Getty Images)
Francia sconfitta in casa contro la Finlandia (Getty Images)

Per questo è importante subito rialzare la testa, lasciarsi alle spalle questa battuta d’arresto per dimostrare a tutti la forza di una Nazionale coesa. D’altronde, sbagliano anche i migliori. Stasera ne abbiamo avuto l’ennesima riprova. Solitamente, però, quando succede, tornano più galvanizzati e determinati. Aspettiamoci, dunque, un pronto riscatto.

Leggi anche – Italia-Estonia, Mancini da casa: “Ottima prestazione, complimenti Evani”