Italia-Estonia, Mancini da casa: “Ottima prestazione, complimenti Evani”

Italia-Estonia, Mancini ha ringraziato da casa con un tweet il suo vice, Alberico Evani, che ha preso il suo posto in panchina. Si è complimentato anche con i suoi ragazzi

Roberto Mancini ha visto, direttamente da casa sua, i suoi ragazzi battere l’Estonia in amichevole per quattro reti a zero. L’allenatore di Jesi è in isolamento fiduciario perché è risultato positivo al Coronavirus. Nei prossimi giorni verrà sottoposto ad un nuovo tampone per capire se ha smaltito o no il virus. In panchina, al suo posto, c’era il suo vice: Alberico Evani. Buona la prestazione degli azzurri che segnano due reti per tempo. Esordi per Pessina, Pellegri e Luca Pellegrini nella seconda frazione di gioco.

Il commissario tecnico dell’Italia si è congratulato con tutta la sua squadra con un tweet dal suo profilo ufficiale Twitter. Evani, dopo la fine della partita, nell’intervista concessa ad Alessandro Antinelli della Rai ha dichiarato che ci suono buone possibilità che Mancini possa guidare la Nazionale domenica sera contro la Polonia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia-Estonia, Evani: “Potevamo fare di più. Mancini con noi con la Polonia”

Italia-Estonia, Mancini da casa: “Grazie a Mister Evani

Questo il tweet di Roberto Mancini: “Una buona prestazione, i ragazzi hanno lavorato bene sotto la guida di Mister Evani a cui vanno i miei complimenti e ringraziamenti! #ItaliaEstonia #Azzurri“.

L’allenatore della Nazionale si appresta a tornare a guidare i suoi ragazzi per la partita di domenica sera contro la Polonia di Jerzy Brzeczek, valida per la quinta giornata della Nations League.

LEGGI ANCHE >>> Italia-Estonia, gli highlights dell’amichevole: gol e sintesi – Video