Djokovic, esultanza alla Cristiano Ronaldo: “Come l’ho fatta?” – VIDEO

Novak Djokovic ha registrato un simpatico filmato, mentre imita l’esultanza di Cristiano Ronaldo prima delle ATP Finals 2020 di Londra: si attende la risposta di CR7.

Domenica comincerà l’ultimo torneo della stagione del tennis: le ATP Finals 2020 in programma a Londra. Un appuntamento fisso che ogni anno mette di fronte i migliori otto giocatori al mondo. In testa alla fila c’è ancora Novak Djokovic, primo in classifica e favorito per la vittoria finale. Prima di debuttare lunedì contro l’argentino Diego Schwartzman, all’esordio assoluto e in coda al gruppo dei più forti, si è concesso alle telecamere e alle iniziative dei media ufficiale. Oltre alle foto di rito, i partecipanti hanno dovuto registrare un breve filmato del di festeggiamento e il campione serbo ha sorpreso tutti.

Ti potrebbe anche interessare – Cristiano Ronaldo più decisivo dopo i trent’anni: i numeri

ATP Finals, Djokovic imita Cristiano Ronaldo: il post social è virale

Djokovic Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Come si può vedere dai canali social dell’ATP Tour, Djokovic ha imitato l’esultanza di un’altra grande leggenda dello sport, in questo il calcio, come Cristiano Ronaldo. Un simpatico siparietto in cui il numero 1 al mondo ha saltato, atterrando con le gambe aperte e urlando il celebre “Siiii”, marchio di fabbrica del portoghese. Una scelta non casuale perché il serbo è un grande tifoso dell’attaccante della Juventus, incontrato qualche anno fa durante una sua visita al centro sportivo del Real Madrid. 

Lo stesso tennista ha poi condiviso il video sul suo profilo Twitter, rivolgendosi direttamente a Ronaldo e chiedendogli: “Come l’ho fatto?” seguito da una risata. Ora si attende la risposta del portoghese, attualmente in ritiro con la sua Nazionale, che dovrà valutare l’esecuzione.

Leggi anche – Novak Djokovic positivo al Covid: focolaio all’Adria Tour, tennis sotto choc