Dybala, la confessione sulla fidanzata Oriana: “Vi dico cosa le piace”

Paulo Dybala è legato da due anni a Oriana Sabatini: i due sono sempre più felici, ma sembrano avere un modo diverso di dimostrare i propri sentimenti.

Paulo Dybala non sta certamente vivendo il suo momento migliore sul piano sportivo, spesso preferito ad Alvaro Morata da Andrea Pirlo e con un rinnovo di contratto che tarda ad arrivare. La sua vita privata, però, va decisamente meglio: ormai da tempo, infatti, al suo fianco c’è Oriana Sabatini, cantante e attrice di origine argentina con cui sta da ormai due anni. La coppia ha iniziato a convivere sin da subito, mostrando grande sintonia; anzi, se possibile, la quarantena (entrambi hanno avuto il Covid-19) li ha uniti ancora di più.

A far compagnia ai due, una cucciola di razza Akita a cui è stato dato il nome di Kaia, che è arrivata a rendere ancora più movimentata la loro quotidianità. La cagnolina è particolarmente vivace, ma grazie alla casa grande del calciatore non ha certamente tempo per annoiarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)

 

Potrebbe interessarti – Dybala in tackle sui negazionisti del Covid: “Sono come i terrapiattisti”

Paulo Dybala e Oriana Sabatini: una coppia unita nonostante le diversità

Al pari di molte altre coppie, anche Paulo e Oriana sono uniti anche dalle .. differenze. Una riguarda proprio il modo di esprimere i propri sentimenti. La giovane, infatti, è decisamente espansiva e adora trascorrere il tempo libero al fianco del fidanzato, mentre lui lo è meno: “A noi piace condividere il più possibile, pur conservando lo spazio personale che è giusto che ognuno abbia – ha detto l’attaccante in un’intervista a Vanity Fair -, Appena abbiamo qualche momento libero ne approfittiamo per stare insieme. La sera è quasi d’obbligo stare in casa, anche semplicemente guardando un film sul divano. Ma in questo caso la vediamo in modo diverso. Lei non farebbe altro che stare abbracciata a me. Io invece sono convinto che stare sempre appiccicati non sia sempre un bene per una coppia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)

Almeno per i due non sembra abbiano preso l’idea di suggellare il loro rapporto con il matrimonio: “Ora non penso di sposarmi, vedremo più avanti”.

Leggi anche – Juventus, Dybala è un caso: rinnovo fermo, rumors su una possibile cessione