Sabrina Salerno, dècolletè esplosivo in intimo: la foto vintage è da applausi

Sabrina Salerno ammalia i suoi followers, postando su Instagram uno scatto in intimo con un look intrigante e molto sensuale che rimanda al passato.

Dolci ricordi per Sabrina Salerno che quest’oggi ha svogliato l’album della sua gioventù e postato una foto molto attraente sui social. Dal suo profilo Instagram, diventato ormai seguitissimo da milioni di followers, ha condiviso uno scatto vintage che sta riscuotendo enorme successo. Per un attimo la bellissima showgirl ha riportato indietro le lancette del tempo, immergendosi nel suo passato e mostrando un’istantanea di quei meravigliosi momenti.

Ti potrebbe anche interessare – Wanda Nara, allenamento intrigante: il décolleté è da urlo – FOTO

Sabrina Salerno sfoglia l’album dei ricordi: i fan si esaltano

Come suggerisce il suo commento sottostante: “Smalto rosso.. unghie lunghe… frangetta… ma sono io?” la stessa diretta interessata è sorpresa dai tratti fisici ed estetici di quegli anni, tanto da chiedersi se fosse la stessa persona. Di sicuro era un’altra versione della Salerno, precisamente del 1995 come scrivono alcuni fan, e inevitabilmente il look è diverso rispetto ad oggi.

L’aspetto comune è il suo incantevole fascino che già faceva girare la testa e innamorare tantissimi italiani. In questo specifico scatto la cantante indossa una camicia slacciata che lascia spazio a un reggiseno di pizzo nero e all’esplosivo dècolletè. Uno spettacolo agli occhi degli ammiratori, inebriati dalle incredibili forme e dallo sguardo magnetico di una donna davvero seducente. Non è un caso che anche questo contenuto sia stato apprezzato e abbia strappato molti consensi tra il popolo del web.

Leggi anche – Sabrina Salerno, fisico incantevole e dècolletè mozzafiato: le foto in bikini