Sabrina Salerno, fisico incantevole e dècolletè mozzafiato: le foto in bikini

Sabrina Salerno continua a stuzzicare la fantasia dei suoi followers, postando due foto in bikini nero che stanno ricevendo tantissimi complimenti.

E’ una Sabrina Salerno scatenata negli ultimi mesi, in cui è diventata una delle regine dei social. In particolare la bellissima showgirl sta riscuotendo un enorme successo su Instagram, grazie ai suoi innumerevoli scatti in pose molto sensuali. L’ultimo, postato un’oretta fa, mostra tutto lo splendore fisico della cantante di “The Boys”, coperta soltanto da un bikini color nero da far girare la testa. Una doppia foto ad altissimo tasso erotico che alimenta i sogni di milioni di italiani, rimasti nuovamente incantati davanti al suo meraviglioso corpo.

Ti potrebbe anche interessare – Belen Rodriguez posa in intimo: décolleté e lato B da urlo – FOTO

In particolare quest’oggi Sabrina Salerno ha regalato momenti di piacere ai suoi followers, mettendo in primo piano le sue curve mozzafiato che diventano davvero irresistibili. Un lato A che, a confronto con le foto del passato, è rimasto affascinante e praticamente immutato dal passare del tempo. L’età è davvero soltanto un numero per questa donna di 52 anni che continua a ricevere complimenti e attestati di affetto dal suo grandissimo seguito. Tutti meritati considerando la capacità attrattiva e gli impulsi che ancora riesce a suscitare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anche al nord stiamo vivendo l’estate di San Martino…🍁

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Leggi anche – Elisabetta Canalis incanta: décolleté irresistibile, la foto in costume